Visualizzazioni totali

venerdì 23 maggio 2014

bam!

Parliamo della bam fest. Nonostante sia organizzata da Big country Barcella e da Seattle Zanardi, la Bam fest è sempre figa. Avendo praticamente visto solo i concerti al devils posso solo raccontare dei live al cantuccio con impressioni raccolte random e cose inventate. Ok da qui vado a caso. -tina bum bum è in egualmisura: bassa, tonda, spaccaculo, simpatica e sbronzona. -kevin aper ha scommesso 50euro sul barcellona e mi ha fatto togliere i ramones per mettere la telecronaca (in italiano)della partita. Genio. -venerdì e sabato notte mi hanno regalato racconti di orge, limoni random, copie nuove... Ma questo é affare di un altro blog. -franz mi ha detto che i migliori del festival sono stati gli apers. Questa da lui non me lo aspettavo. -mi hanno detto che i king martino hanno fatto talmente schifo che gli hanno fatto pagare l albergo (giuro...anche a prezzo doppio). -i vecchi hanno parlato bene dei peawees ma si sono lamentati che non si dovrebbe mai suonare dopo le sei di sera. -nessuno ha detto una mezza parola positiva sui peach pelly pot.  A meno che non si consideri "spero siano lesbiche"una bella cosa. -le spazzys picciono a nigò. Tanti altri hanno detto che sono una palla. Un sacco di gente ha detto che sono fighe... Porco giuda, se sono fighe loro sei evidentemente un cliente del devils den. Io non piaccio molto alle spazzi e loro non piacciono molto a me ma non mi turba particolarmente. Cazzo non riccio a dan vapid. Il tizio dei deecracks é bello e simpatico.  Fabio dice che sono fighi. Speciani dice di no. Un sacco di gente ha detto che sono stati ok mentre la gente "rock" storceva il naso. -naso storceva lo spazio tempo. Se ce una legge sul non servire da bere ai minorenni dovrebbe essercene una x i vecchiardi. -mi sono scordato di dire che ho sentito poco ma i capitalist kids mi sono parsi una palla al culo e persone un po pallose. -fuori dall' europa esiste il senso dell umorismo? Pare di no. Le nuts praticamente non le ho sentite perché il buon pasquale non ha preso le pastiglie anti mongolo e ho dovuto lavorare. I pollici del pubblico erano puntavano il cielo. -buddy zombie divertente più di altre one man band e molto più scarso...e scemo. -tanti hanno perso l'udito per colpa di mitchetta dj. Io che non potevo uscire come i cliente,ho perso tutta umano. -john terrible ha vinto grazie al suo bel gioco.

5 commenti:

  1. al bam fest l'unico che vince è il biso!!!
    ilBiso

    RispondiElimina
  2. al-bano fest!
    o al-b-ano fest!
    o anche al-b-ano fist!

    le tette

    RispondiElimina
  3. W le tette della Manu!! spesso mi ci sego pensandoci!!
    Chris Polecat

    RispondiElimina