Visualizzazioni totali

martedì 6 maggio 2014

jelous again

Porcozzio vi odio. Odio te che ti puoi permettere di un viaggio in belgio e un biglietto d entrata di 100euro x vedere lo zoo tour degli u2weasel mentre non ho neanche più un telefono funzionante x scrivere le mie lamentele su questo blog. Odio te che sei andato a vedere il fiorello weasel karaoke zoo tour e cerchi di convincermi che é stato una Figata e punk rock. Odio te che sei andato a vedere gli offspring e ti sei visto i weasel. Odio te che ami i derozer ma hai visto i weasel (scusa tommy)mentre io passavo un altra giornata di merda. Poi odio tu che vieni ai concerti nel mio locale e non bevi neanche una bottiglietta di h2o nonostante l entrata libera...poi sei la prima puttana a lamentarsi che non ci sono concerti. Odio il fatto che i gruppi non suonano più gratis e credono di aver ragione. Odio che ai concerti vadano solo grafici,fotografi,addetti alle comunicazioni,architetti,avocati e universitari mentre non cè traccia di operai o agricoli. Odio la gente invidiosa. Odio i festival e le luci. Odio i palchi più alti di un pene e mezzo. Io sto nel cool club e decido chi è punk alla faccia di ben weasel che non risponde alla mia intervista. Ovviamente avrei voluto vedere fiorello ma la mia punkitudine mi ha bloccato e sono rimasto in italia con gli altri veri punk rockers come andrea rock.

11 commenti:

  1. Se vuoi puoi risollevarti un po' il morale con la recensione di Troublezine. Troublezine...

    RispondiElimina
  2. Mi fa male il pene.
    Le Tette

    RispondiElimina
  3. un giorno i duracel calcheranno quel palco!
    Andrea Rock

    RispondiElimina
  4. ice cream...anyone want an ice cream?

    Marky Ramone

    RispondiElimina
  5. per farti veramente girar le balle ti dico pure che ho scavalcato
    Tommy 27

    RispondiElimina
  6. Andrea Rock era al Groezrock...e pure in area VIP

    RispondiElimina
  7. un giorno andrea rock calcherà quel palco!
    I Duracel

    RispondiElimina
  8. Un giorno qualcuno cacherà su quel palco!
    Luca Giurato

    RispondiElimina
  9. Dove si trova questo festival? Sembra interessante!
    Gianni Morandi

    RispondiElimina
  10. JC, ti hanno detto che ha fatto Holden Caufield, vero?

    RispondiElimina