Visualizzazioni totali

martedì 6 maggio 2014

social suicide

Hai un blog di Merda? Hai un gruppo di Merda? Prenditela con i migliori che figuri sempre furbo! Ciao andrea. Allora più ascolto All is well meno mi piace. Giuro i suoni li trovo una palla al culo incredibile. Mi piacciono sia i suoni lo fi sia i suoni moderni tanto criticati (ma che in italia siete stati i primi a fare bene) ma i suoni di questo dischi li trovo insipidi. Sarebbe anche ok visto che nei gruppi italiani cerco di non fare troppo caso ai suoni visto che la maggior parte dei gruppi non ha molti mezzi x registrare mentre voi so che avete fatto un lavoro come sempre accurato e impegnato. Il disco l ho ascoltato x una settimana al lavoro ma alla fine ho finito sempre x mettere su bad juju x rifarmi. Mi dicono tutti che dal vivo i pezzi rendono molto e non ne dubito. Ma alla fine credo che anche i pezzi siano inferiori ai dischi precedenti. L unico pezzo che proprio mi piace tanto é lone commando. Si ovviamente i pezzi sono sempre meglio dei miei e della maggior parte dei gruppi che sono in circolazione. Dalla regia mi chiedono anche se avete fatto suonare manuel con un braccio legato. Soprattutto ci chiediamo se é una strada che volete continuare a percorrere. Se lo considerate l evoluzione della band. Grazie J Ciao Atom! Il disco è venuto esattamente come volevamo noi e Hervè. La produzione secondo me è molto bella ma non è che abbiamo detto che tutti adesso dovrebbero fare dischi come il nostro. Non capisco nè condivido il discorso su Manuel, solo alcune canzoni sono un pò più lente di come le abbiamo scritte all'inizio, compresa Lone Commando che a te piace. Abbiamo fatto All Is Well con le nostre canzoni migliori per l'idea di album che avevamo in mente. A molti è piaciuto e ad alcuni no. Se ci fanno un'intervista spieghiamo come siamo arrivati a fare un disco così, a chi ce lo chiede, per chi vuole leggerlo; se dici che non ti piace non è che sentiamo il bisogno di replicare, o di convincerti del contrario. Ti rispondo col sorriso sulle labbra per rispetto verso di te e soprattutto verso chi legge il tuo blog, ma avrei preferito sicuramente mandarti a cagare, sempre con un sorriso. Suoniamo da 20 anni senza leccare il culo a nessuno e senza cercare di piacere a tutti. Quindi, abbiamo fatto un pò come ci andava anche a questo giro. Non abbiamo mai avuto la presunzione di volerci evolvere in nessuna direzione. Ma anche nel senso che mi chiedi tu no, non è che sta iniziando una nuova "fase". Poi comunque non è che sia questa gran rivoluzione. Se preferisci Bad Juju comunque ci fa tanto piacere. Aloha!

15 commenti:

  1. Io trovo che invece i suoni che hanno tirato fuori si sposino benissimo con le canzoni. Decisamente molto più bello di Bad Juju!

    Detto da uno che, come A max Rozzo, non capisce un cazzo di punkrock.

    RispondiElimina
  2. discone
    Un massone controcorrente

    RispondiElimina
  3. Tutti i dischi dei manges sono mediocri, questo poi ancora di più.
    Le canzoni nel disco non mi dicono niente di particolare.
    Sono finite le idee

    RispondiElimina
  4. Io lo trovo davvero stupendo, da quando l'ho comprato non riesco a smettere di ascoltarlo di continuo.
    Bad juju mi piaceva molto ma questo è qualcosa di incredibile, ci sono dei pezzi che ti entrano in testa e non escono più. Pezzi come don't bet on me, plan honolulu, la cover di I tried to die young, don't screw up the formula e love is a disease dire che son sopra media è poco. Davvero gran lavoro per me.

    RispondiElimina
  5. DOMANDA OFF-TOPIC: MA CHI CAZZO SONO I THE NUTS?????????????????????????????????? E PERCHE' IN QUESTI ULTIMI MESI LI PIAZZANO SEMPRE IN TUTTI I CONCERTI QUI A MILANO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ... PUZZA DI RACCOMANDAZIONI QUI.......................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL POP PUNK MILANESE È IL MALE DEL MONDO!!!! E I NUTS SONO INUTILI

      Elimina
    2. Milano è il male del mondo, ma alcuni milanesi no.

      I Nuts sono inutili quanto lo siamo tutti quanti, solo che a differenza di tante altre persone evitano di farlo capire sputando sentenze a caso.

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA INFATTI SUONANO PURE AL MONSTER ZERO A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Ambè ci ha suonato chiunque al Monster Zero (tranne noi, diofà). Io son contento per loro, a te rode solo il culo. #bellavita

      Elimina
  6. I the Nuts sono la formazione originale dei Manges, a 3, ma con le parrucche

    RispondiElimina
  7. altro che manges, nuts o duracel
    w i dARI
    questo si che è vero pancroch per veri machi! voi non capite un cazzo!
    https://www.facebook.com/dariforce

    Uno che la sa lunga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza parole,anzi le avrei ma son tutte bestemmie
      Un massone

      Elimina
  8. questo blog ha perso la sua verve!

    su su........qualcuno sollevi un po' di polvere

    RispondiElimina
  9. Quest album e' il pleasant dreams dei manges

    RispondiElimina