Visualizzazioni totali

martedì 3 giugno 2014

1,2,3,4 i cretini buttano via 10 euro

Ok mi hanno detto che con kepi ha funzionato (quando si è lamentato di aver rotto il computer) quindi ci provo anch'io. Alla Massoneria serve 1-Dischi fighi da ascoltare. 2-un lettore cd o stereo del cazzo.3-Un cazzo di frigo (summer is arrivando) Ok...questo è un post a richiesta. A grande richiesta. No no no no...non è un post sui radio days che mi hanno pregato gentilmente di sparare merda su di loro...non posso sono troppo carini e gentili per metterli difronte alla grandezza dei miei coglioni dopo avere sentito un mezzo loro pezzo o anche solo guardato una foto...non potrei mai! Questo post parla di una compilation di cui non so un cazzo se non quello mi hanno detto. "1,2,3,4 i cretini saltano ancora" è molto criticato da molta gente intorno a me...dicono: -fa cagare. -ci sono tipo 70gruppi -QUESTA COMPILATION NON ESISTE. Una produzione solo digtitale non è una produzione. Non è nulla. non esiste. -Questo nullla costa dieci euro. -Il tizio misterioso che stava dietro alla punk rock bible avrebbe dette a un tizio misterioso che suona punk rock con me che solo un tizio misterioso che suona nei tough avrebbe pagato per comprare questo nulla. -Se esistesse questa compilation si potrebbe anche essere piu clementi ma criticare una playlist su internet è come crticare boh...il nulla. -se esistesse questa compilation sarei molto turbato dal fatto che ci sia un gruppo reggea e un gruppo che canta "qualcuno ha messo qualcosa nel mio drink" -ci sono su gli Andead (caso chiuso credo) di Andrea Rrrrrrrrooock -non è la compilation di Metallic Ko che nonostante i crooks e i gerson era abbastanza figa. -cazzo non ditemi che ci sono anche i qui crooks e gerson! -dalla regia mi dicono che i gerson non sono neanche tra i peggiori tre! -i pezzi piu meglio non sono neanche inedite. -ci sono gli Andead. ripeto...nulla di questo è farina del mio sacco...beh a parte il fatto che mi sconvolge l'esistenza una compilation che non esiste. Sono un po antico.... comunque l'altra sera al bar abbiamo preso in considerazione fare una colletta e scaricarlo ma poi abbiamo speso i dieci euro a guardarci un film su hot time.

37 commenti:

  1. buhauahauhahauahuahuah Rrrrrrrrooock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho ascoltato il 30 secondi preview di ogni pezzo. Se ne salvano davvero 3 o 4. 10 e lode per la sbatta di ChiccoLatte+ ma 0 spaccato per il risultato.

    Seriamente, un pò di tristezza me l'ha lasciata.

    Olè!

    1235!

    RispondiElimina
  3. ILDEESONESTO E' ALQUANTO RISAPUTO CHE DI PUNK ROCK NE SA VERAMENTE POCO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! O PER COSI DIRE HA DEI GUSTI DI MERDA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi stai dicendo che a te questa compila è piaciuta? Probabilmente quello coi gusti di merda sei tu allora.
      Per il resto come sempre ho fatto il mio è un giudizio personale. Se sei Chicco dei latte+ non c'è bisogno che te la prendi così male. C'è a chi è piaciuta e a chi no. Se non sei Chicco dei Latte+ hai probabilmente qualche problema.

      Elimina
    2. LA COMPILATION FA CAGARE A SPRUZZI PER TRE MESI DI FILA CARO IL MIO SAPIENTINO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
      SECONDO ME AL DEESONESTO RODE IL CULO PERCHE' LUI CON LA SUA BAND NON C'E' NELLA COMPILATION ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

      Elimina
    3. Ma a me non rode il culo..ho scritto che mi fa cagare..riesci a collegarlo il cervello ogni tanto oppure no? Poi perchè dovrebbe rodermi il culo? Perchè non sono su una compila cover ramones? Non capisco..

      Elimina
  4. http://baratijarecords.bandcamp.com/album/ramones-en-nuestros-corazones

    RispondiElimina
  5. JC ma che articolo è questo? era tua intenzione fare una recensione o brontolare come sempre??
    basta JC basta! sei un lamento continuo
    JC qualche volta scopa, che male non fà.
    Grande ChiccoLatte+ per il lavoro svolto e grazie a tutte le band per la loro collaborazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie glottis,meno male che ci sei tu

      Elimina
  6. la compila fa cagare...e non nel senso "far cagare è ok", fa cagare proprio.....
    troppe band che non centrano proprio un cazzo e non andrebbero neanche accostate al nome ramones!!!!!!!!!
    ma stiamo scherzando???????????????

    RispondiElimina
  7. c'è una canzone ska...ska.
    per dio, ska.

    RispondiElimina
  8. Pace fratelli,vogliamoci bene.
    Se dovessimo arrabbiarci con tutti quelli che fanno musica di merda o producono cose discutibili non avrei un amico al mondo...poi ripeto non l ho neanche sentito.
    Pare ci siano su i tough e altri gruppi ok e anche l artwork è bella...mi turba solo l uscita digitale e pagare x un uscita digitale.
    Poi la mia opinione vale meno di un complimento di max rozzo.

    Poi insomma lasciami giocare a fare il fondamentalista dei ramones. Il mondo fa super Cagare quindi mi pare ok se voglio giocare a fare l imperatore del punk roba. Suvvia che alla fine sappiamo tutti di non valere un cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu giochi a fare l'imperatore tra i cazzi duri

      Elimina
  9. La classifica del pop punk italiano secondo me in questo momento.
    Senzabenza
    home alone
    Ignoranti
    Tough/polecats
    Shits
    Beat offs
    Manges
    Guerrieri
    Fichissimi
    Ben weasel
    Riccobelli (che sarebbero tipo al primo posto se tutti i loro pezzi fossero belli come i tre pezzi belli belli)
    Gambe di burro
    Realswinger
    Kling ons
    Twister in fiducia
    Poi tipo un po di gruppi ok e tutti quelli della flower comp.
    Poi un sacco di merda e alla fine i duracello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensi tutto il giorno alla tua classifica?

      Elimina
  10. La compilation è una cagata pazzesca e gli andead fanno schifo al cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ILDEESONESTO OGNI VOLTA CHE TI LEGGO MI VIENE DURO IL DURELLO DURACELLO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un sentimento antico.

      Elimina
  12. Dioboia che articolo di merda ma cosa succede ti sei perso l'ignoranza? La compilation fa cacare davvero e te che dici che non puoi dire che fa cacare e ti quasi scusi nei commenti mi fa venire da piangere

    RispondiElimina
  13. parlez vous fuk you?9 giugno 2014 03:55

    diocane fanno quasi bella figura gli andead.non parlo neanche dei gruppi che hanno skagazzato sulla tomba di johnny,ma qualcuno mi spieghi cosa hanno fatto i telezombies.nei 30secondi di anteprima non ci ho capito un cazzo,sembravano lamenti da moribondo

    RispondiElimina
  14. ascoltatevi i RAMONES, compratevi la discografia in cd, vinile, cassetta se non l'avete già, oppure se avete già tutto ricompratevela di nuovo e riascoltatevela!
    non le compilation di tributo con gli andead!

    uno che vi osserva e ogni tanto ride

    RispondiElimina
  15. A me la compilation è piaciuta molto.
    Gnam gnam!!!!!!!!

    Gianni Morandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah ... Genio !!!

      Elimina
  16. HANNO 2000 LIKE!!!!!!!!!!!! NON CAPISCI UN CAZZO DEESONESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    https://www.facebook.com/TeleZombies?ref=ts&fref=ts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capirò un cazzo, ma questi fanno cagare lo stesso.

      Elimina
  17. per me fanno cagare a 2000, ok metterci uno pizzico di stile personale, ma sta cover dei telezombies fa proprio cagare

    RispondiElimina
  18. Figo!! Vi prendete per il culo esattamente come fanno i nuovi rapper italiani...sinceramente la cosa mi spaventa un po'. Non è che sta tornando di moda anche il punk rock anni 90 insieme al bomber e i pantaloni militari.!? Comunque al di la di tutto, i gruppi da voi citati, sono tutti dei disgraziati che cercano di fare musica nonostante nessuno se li inculi ad i concerti, facendo un genere che considerarlo elitario è già troppo. Quindi mettersi a criticare qualcosa che effettivamente non esiste mi sembra un po' troppo facile (sto parlando della scena punk italiana e non della compilation di per se). Vediamo piuttosto di portare avanti un genere che accomuna tutti promuovendolo in maniera solidale, invece che scontrarsi come sempre su chi ha il cazzo più lungo. Ma tanto siete come tutti i musicisti, criticate gli altri per non vedere la merda che avete in casa. Continuate a spendere barcate di sodi per andare a sentire qualche gruppo milionario del cazzo e poi boicottate i concerti gratis di quei poveri disgraziati che, dopo 10 ore passate in concia, sputano sangue in qualche buco di culo per fare quello in cui credono.
    Concludo dicendo che, nonostante mi spiaccia ammetterlo, effettivamente questa compilation fa cagare, sia a livello di audio che di esecuzione dei brani ed eviterei di consigliare a chiunque l'acquisto, ...ciò però non toglie che ci sono almeno 70 gruppi in italia con un passione fortissima in comune, che può essere usata per veicolare un messaggio forte a tutti coloro che del punk italiano non sanno assolutamente niente. Perchè preferisco uscire a bere una birra e trovarmi difronte un gruppo che porta avanti l'ideologia punk-rock piuttosto che l'ennesima cover band di Vasco Rossi o il solito indie prima e cantautorato poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è l'unico commento degno di una risposta,perchè almeno ha un filo logico.Il tributo può anche non piacere,ognuno ha i suoi gusti,ma tagliare le gambe a prescindere ai "gruppetti del cazzo"(perchè secondo qualcuno non sono all'altezza) e a chi si è sbattuto cercando di fare qualcosa di carino e celebrativo ad una band, mi sempre come sparare sulla croce rossa.Poi ci si lamenta del mortorio musicale italiano.Vi meritate solo emis killa e arisa.

      Elimina
    2. L'UNICO PUNK ROCK CHE CONTA E' SU ONE CHORD WONDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Sì,ok,ma se tutte le band avessero rifatto tali e quali le canzoni come le facevano i Ramones non avrebbe avuto senso il tributo.

      Elimina
  19. L'UNICO PUNK ROCK CHE FA CAGARE É QUELLO SU ONE CHORD WONDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Santo cielo, devo venirci più spesso su questo blog

    RispondiElimina
  21. L'UNICO BLOG CHE CONTA E' LA MASSONERIA RAMONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. 1234 i cretini insultano sul blog e di persona leccano i culi! ascoltatevi i ramones e cercate di capirci qualcosa anziche' quelle cagate di gruppi che dicono di imitarli solo perche' non essendo capaci d'altro pensano che far due accordi col culo sia da ramones (cosi insultate i ramones branco di incapaci dementi)! i ramones erano ben altra cosa e soprattutto suonavano da paura! far cagare non e' ok! far cagare fa cagare e basta! voi massa di pecore che per decidere se un disco vi piace non ascoltate la musica ma guardate solo il nome del gruppo sulla copertina siete il risultato di tutto questo cagare: siete la merda!

    RispondiElimina
  23. insomma stai cercando di dirmi che preferisci marky ramone, andrea rock, paverotti e justin bieber ai queers perche suonano meglio?
    scemo, baciam l culo e amici come prima!
    frega un cazzo dei gruppi di merda....abbiamo tutti dei gruppi di merda...mi fa solo ridere scaricare una compilation a pagamento

    RispondiElimina
  24. guarda che non e' che ci sono solo i queers o quelle schifezze che hai citato tu sai? non e' che se non ti piacciono i queers allora ti deve piacere la merda! eppoi non e' il suonare meglio o peggio che fa la differenza! ma inutile che sto qui a cercare di spiegarti...ripeto: ascoltati i ramones, fallo per bene e capirai la differenza tra loro e la merda che cerca di far loro il verso pensando che far tre accordi fatti alla cazzo sia "ramones", cosi insulti i ramones! crimine contro i ramones e tu stesso, se capissi qualcosa, ti metteresti sul patibolo! far cagare fa cagare e non e' ok! i ramones non facevano cagare! i ramones erano perfetti
    Per il resto ridi pure, pero' per fare una compilation servono energie e soldi e se la vuoi sentire e' anche giusto pagarla...poi visto che sei solito parlar male delle cose senza averle mai sentite ci sta che tu rida e ti senta superiore ma fai solo la figura del coglione: ascolta i pezzi senza leggere prima i nomi dei gruppi e forse, senza esser prevenuto (anche se dubito tu ci riesca), avrai di che stupirti.

    p.s. se vuoi che te la dica davvero tutta trovo che marky, cj e tutti quelli che hanno avuto a che fare coi ramones (manca il postino di dee dee cazzo) e vanno in giro a far le cover dei ramones per spillare soldi sulla passione di chi amava LA BAND sia quanto di peggio al mondo! i ramones erano grandi perche' erano loro quattro insieme che creavano qualcosa di unico, quello stile che solo assieme avevano! senza contare che senza la voce di joey nulla ha piu senso! temo di esser piu' intransigente di te riguardo ai ramones caro il mio JC...seguo il tuo blog e prima di ora non ci avevo mai scritto...bhe ora l'ho fatto perche' insultare una compilation tributo di quella mole (un plauso a Chicco dei Latte + per l'impresa) senza averla nemmeno ascoltata lo trovo davvero un brutto gesto nei confronti di chi ha fatto tutto questo e partecipato solo per amore verso i ramones! quindi se vuoi criticarla almeno prenditi la briga di ascoltarla e poi puoi anche dire che ti faccia cagare e criticare il formato digitale (potresti anche arrivarci al motivo per cui non e' stata stampata ma non pretendo tanto...io l'ho capito senza saper niente, mi e' bastato vedere il numero dei gruppi per capirlo)
    fai il bravo JC

    RispondiElimina
  25. secondo me chicco dei latte + ha scritto questo ultimo messaggio

    RispondiElimina