Visualizzazioni totali

lunedì 16 giugno 2014

Poteina a pacchi!

ok devo parlare dei proton packs e lo faccio volentieri. Parto dal fatto che probabilmente lo considererei un discone della madonna (beh forse no ma comunque un gran bel disco) se certi amici (grazie pulce) non avessero scomodato i lillingtons definendoli i lillingtons italiani. Dei lillingtons hanno solo la passione per la fantascienza (passione che condivido con loro) e tre o quattro lead (cazzo di termine!?!??!) di che chitarra super figo che potrei ascoltare in loop. Non sento ne melodie particolarmente pop punk e neanche il talento dei lillingtons (ma quello non lo sento da nessuna parte e in nessun gruppo...o quasi)... Sento un punk rock abbastanza diretto e divertente. Ne più ne meno. Tolto i lead di chitarra la prima cosa che ho pensato ascoltanto questo disco è stato LEECHES. Che ovviamente non è un insulto. Sono un buon gruppo. Il disco devo ascoltarlo ancora qualche volta ma conto che lo comprerete anche voi per arricchire la gia miliardaria OCW che ormai produce solo manges, nofx, punges e rancid, e sostenere la MONKEYRITE che per ora non ha sbagliato un colpo. Ma arriviamo alla cosa più importante di questo disco. LA COPERTINA. La copertina è la copertina più bella di sempre. punto. Sarà che amo la fantascienza e sarà che non mi vengono in mente altre copertine cosi belle....ma per me vince a mani basse. Grande bucchio. la tua (space) opera più bella. Ma screeching weasel, dan vapid, bruce sprinfield, iron gayden e vostra madre NON HANNO MAI AVUTO UNA COPERTINA COSI BELLA! Anzi non è stato il paragone ai lillingtons a fregarli ma la copertina degno solo di un disco troppo incredibile. Tirando le somme: Disco ok. Gruppo Massone approvato. Copertina incredibile

11 commenti:

  1. Ciao IlMassone, visto che l'hai consigliato sono andato ad ascoltarlo, e il disco non è male. Anche se non mi è piaciuto molto. Vero che c'è molta scuola Lillingtones e quindi non si può non apprezzare. Però m'ha lasciato un pò indifferente. In ogni caso, la copertina fa sborrare. La musica un pò meno. Ma si sa che io di punkrock ne capisco come a Max Rozzo.

    GabbiaGabbiaHey.

    RispondiElimina
  2. ILDEESONESTO IN EFFETTI E' RISAPUTO CHE DI PUNK ROCK NE CAPISCE MENO DI UNA TETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sempreviva le tette!!

    RispondiElimina
  4. OCW is the new Lookout Records!
    We'll work very soon with this delicious people!

    Benito

    RispondiElimina
  5. LOOKOUT SEMPRE PIU' LA OCW AMERICANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OHOH NOOOO ONE CHORD WONDER SEMPRE PIU' LA LOOKOUT ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE SUONI PUNK ROCK IN ITALIA E SEI ARRIVATO... SEI LI!!!!!! ALTRIMENTI NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. La Lookout aveva ottimi gruppi
    la OCW ha gruppi di merda

    vogliamo citare qualche gruppo? The Groovie Ghoulies, The Hi-Fives, Isocracy, The Queers, Screeching Weasel, Samiam .....
    io mi fermo qui, penso possa bastare ;
    vediamo la OCW:
    The Ponches: dopo 30 secondi di canzone dormo
    Drawing Dead: canzoni pessime, 10 secondi e passo al prossimo gruppo
    The Leeches: non male ok, ma son troppo sopravvalutati dal pubblico. Niente di nuovo e entusiasmante.
    The Morbeats: non mi dicono niente
    Riccobellis: ahahaha loro si! loro sono i peggio di tutti. Non tanto per la musica, che già dopo aver ascoltato i gruppi sopracitati non ti aspetti molto da quest'etichetta, ma per quella voce insopportabile che esce dalle casse dello stereo. E poi oggettivamente le canzoni son proprio brutte. Dopo di loro ho chiuso la pagina bandcamp e sono andato a cagare.
    Saranno gusti ma secondo me son tutti, chi + chi meno, gruppi di merda

    RispondiElimina
  7. DOPO AVERLI VISTI LIVE VENERDI AL MONSTER ZERO SENTITE COSA AZZARDO... I RICCOBELLIS DIVENTERANNO LA MIGLIOR PUNK ROCK BAND ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ma vai a cagare!
    i Ricchiobellis fanno cagare , far cagare è ok , ma loro pur facendo cagare non sono ok, non sono proprio nulla, solo cagare e basta

    RispondiElimina
  9. ANCHE IO LO PENSAVO FINO A VENERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA POI A BERGAMO TUTTO E' CAMBIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPACCANO IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER PUNK ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. eh si tanto venerdì hanno suonato i queen...

    RispondiElimina