Visualizzazioni totali

martedì 22 luglio 2014

la mia mammina dice

la mia mamma dice sempre che se non hai nulla di bello da dire dovresti stare zitto... Ecco risolto il mistero di "come mai Jon non scrive piu sul suo blog"
 -Sul festival beat non ho scritto nulla perche non avevo nulla di buono da dire
 -Faccio finta di non aver ascoltato il disco dei "serena grandi fans boys"cosi tengo le critiche per gruppi che mi stanno piu sulle palle.
-una delle poche cose utili che mi viene testa è cercare di capire quanta gente veramente stupida e scema e divertente nella nostra piccola scena. CAZZO c'è un sacco di gente pallosa super seria....che poi diventano ancora piu seri quando si trovano davanti alle "persone che contano"...tutto questo mi rende orgoglioso di suonare sempre solo con persone completamente dementi.
-Non posso scrivere nulla sulla ben weasel salvation army. E' talmente imbarazzante che non riesco neanche a cominciare a spiegare quanto è imbarazzante. Infondo infondo dentro di me spero che rilasci una comunicazione del tipo "volevo dire che le seguenti persone che hanno speso migliaia di dolleuri per le mie mutande, le mia calze e i miei testi verranno da oggi banditi dal punk rock e potranno solo andare a vedere i concerti dei duracel e parlare con max rozzo di ciclismo (neanche di musica cazzo!). Pesce d'aprile coglioni!"
 -tommy ramone è morto e i piu grandi mongoli di salsomaggiore sono venuti a dirmelo. Lo sanno tutti ora??? Quindi ora abbiamo su facepuck da ricordarci: nascita joey, morte joey, nascita dee dee, morte dee dee, nascità johnny, morte johnny, nascità tommy, morte tommy, uscita di ramones, data usictà leave home, rocket to russia....primo concerto...ultimo concerto....blah blah...Siete sicuri di avere imparato la lezione dei ramones? Beh io ascolto i loro dischi a tutto volume tutti i giorni e vi servo la birra e la piscia mentre vi prendo per il culo come facevano loro.
 -mi hanno detto che il monster mash è stato bello a parte i gruppi. No scherzo hanno detto che è stato fico a parte i "on my arse" che non c'entravano e che nessuno voleva vedere e i "bubblegums" che qualcuno critica per lo stesso motivo che mi piacciono...suonano tutto d'un fiato. Poi mi hanno detto che "a robby piace il cazzo".
-visto che avevo ragione a non scrivere niente.!?!

21 commenti:

  1. http://ocwrecords.bandcamp.com/album/ocworld001-the-shits-king-of-pinball-cd-fanzine

    SENTIAMO L'OPINIONE DELLA MASSONERIA... RICORDO CHE SE NON SEI SU ONE CHORD WONDER NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma se gli screeching wesel hanno appena ringraziato il bucchio su facebook per la nuova copertina, significa che sta per uscire un nuovo disco? Non mi definirei particolarmente eccitato ma il sopra ciglio si è leggermente alzato... tipo quel mini movimento impercettibile che fa il pene davanti a una pubblicità sexy in tv.

    RispondiElimina
  3. come minimo ben weasel era tifoso di quell'infame che nn nomino nemmeno!!!! e cmq se nn ne parliamo adesso di ciclismo rischiamo altri 20 anni di sconfitte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi vi fregano le ragazze!

      Elimina
  4. al monster zero sono andata solo per i Manges, gli altri gruppi non mi piacciono un gran che. i peggiori in assoluto sono i teenagee Bubblegum , lei poi fa tanto la figa e fa cagare (si l'aspetto che il suono).
    SOLO MANGES!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA VAI A CAGARE ZOCCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON NE SAI UN CAZZO DI PUNK...

      Elimina
    2. LEI è strafiga.

      Zoccolo

      Elimina
    3. voi maschietti dite quel che volete, per me ha proprio una brutta voce....irritante direi
      Non voglio offendere nessuno sia chiaro, è solo un parere

      Elimina
    4. CONTINUA A FARE I BOCCHINI CHE TI RIESCE MEGLIO MARTA!!!!!!!!!!!! IL PUNK ROCK LASCIALO A NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    5. marta non è che sei un poco invidiosa per caso????
      invece di stare qui a commentare perché non ci mostri le tette??????!!!??!

      Elimina
  5. One-Eyed Willy26 luglio 2014 07:58

    La mammina è andata al mercatino per comprare i pannolini a noi ragazzini.

    RispondiElimina
  6. super slot

    ABBOmba

    RispondiElimina
  7. Mercoledì sera ho deciso che persino un gruppetto di metallari mancati come i Dirty Fences "puzza" più di Ramones di manges, sw, queers o gruppi vari monster zero, massonici etc etc. Torno alla mia crisi di mezza età.

    1-2-3-4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puzzano di scarpe usate più che di Ramones!

      Elimina
  8. il punk rock ha preso una deriva strana... erano gli anni 2000 quando secondo me era al top .... ora trovo solo pop punk, dei bambini che canta
    no che non hanno voci graffianti tipo four years strong... cercate su rockradio pop punk
    i miei preferiti sono i blink 182 .... anche gli angels and airwaves ma gia siamo sullo space rock
    conoscete radio online che suonano punk rock stile offspring blink 182?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. space rock?minchia!!!
      Blink? sticazzi!!!

      Un massone interdetto

      Elimina
    2. Lo space rock me lo fa venir duro! Altro che........

      Elimina
    3. ma Chris Polecat è space rock se fa like a tutto quello che vede?!
      ilBiso

      Elimina
    4. Mangiare merda è space rock.
      Il che equivale a dire che Gianni Morandi è space rock!

      Un massone abusivo

      Elimina
    5. ahah, il commento dell'anno!

      Elimina