Visualizzazioni totali

mercoledì 2 luglio 2014

nulla

nulla.
Non vado a un concerto dal 96. Non compro un disco per colpa della povertà da non so quanti mesi (anzi ho venduto i miei)e non ho neanche un computer o una linea internet x scaricare musica...cavolo non ho neanche un lettore cd per ascoltare i cazzo di cd dei vostri gruppi scadenti che ogni tanto mi regalate (ma grazie....prima o poi vi ascolto tutti).

-ma se gli screeching wesel hanno appena ringraziato il bucchio su facebook per la nuova copertina, significa che sta per uscire un nuovo disco? Non mi definirei particolarmente eccitato ma il sopra ciglio si è leggermente alzato... tipo quel mini movimento impercettibile che fa il pene davanti a una pubblicità sexy in tv.

-ho detto che se appena riesco mi concedo un concerto estivo... La scelta è tra ;una serata al monstermash; una serata a Livorno al ramones coso e i black lips a ravenna. In tempi migliori me li sparavo tutti e tre. Oggi tutti e tre mi sembrano uno spreco di serata libera...troppo prezioso per questi gruppi (con tutto il dovuto rispetto) Sceglierei il mostromascio per gli amici, il ramonocoso per i senzabenza e i blackhips perché ho voglia di andare al hanna bi. Finirà che non mi muovo da casa.

-mi consolo che ora parte il festival beat e mi vedo in casa: Kepi (si lo so ma io lo amo), dog party, leeches, i tizi messicani, tough e il fratello sfigato di mass giorgini!!! Per me è una bomba! Mettiti nei miei panni!
Ok ci sono altre cose al festival tipo...dischi in vendita, un sacco di amici che non vedo mai, cibo....bla blabla...e come al solito un po di altri gruppi pallosi di cui la gente di questo blog in realtà non interessa tanto ma ok.
A dire il vero quest'anno la domenica ci sono anche i morticias lovers ma: 1*neanche loro sono al Area feste 2* non vedrò neanche loro. Insomma per della corsa in stivali, i tiki tiki, i dj, e i gruppi di vecchi rincoglioniti non me ne frega mica tanto ma è pur sempre una botta di vita! Inoltre mi hanno detto che ci sarà un camioncino che fa cibo vegan e io sono felice.

-Notizia che mi fa strapisciare addosso. Tutti impazziscono per andare in spagna a fare i festival freak e vedere i new bomb Turks mentre io ho la vaga sensazione che tra pochi mesi ce li troveremo qui in italia (fonti riservate).
Avevo a stessa speranza per i teengenerate ma questa volta pare sia una cosa confermata

-qualcuno ha voglia di recensire i trentasevens (37s) per me??? Io ne parlerei bene perché sono di parte. Spaccano il culo. mi piace tutto di loro e rubare dagli screeching weasel non è un difetto. So che a tanti non piacciono.... bah saranno gli stessi che credono che franz non porti più gli occhiali perché ha smesso di masturbarsi.

-ah l'unica canzone che ho ascoltato il loop a giugno (come faccio ogni 2/4 anni) è stato 3 lions dei lightning seeds e poi l'ho preso nel culo come al solito e ho pianto.

-vorrei solo dirvi che i griswalds fanno caccare le vagine e pisciare le tette. Nemici massonici.

-devo aggiungere che da settembre la massoneria sarà di nuovo attiva come band con qualche data imbarazzante qua e la quindi se volete suonarci, imparate i pezzi...oppure isegnateli a me.

-Pace

7 commenti:

  1. "Non mi definirei particolarmente eccitato ma il sopra ciglio si è leggermente alzato... tipo quel mini movimento impercettibile che fa il pene davanti a una pubblicità sexy in tv. "
    genio! ascoltati i Green for a Day! altro che...

    w le tette!

    RispondiElimina
  2. i 37s si commuovono facilmente!

    RispondiElimina
  3. SE NON FINISCI SU ONE CHORD WONDER NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questa volta i $ per il disco degli Weasel bisogna cacciarli prima che il disco esca. Breaking news a breve. Quindi, mani sul portafoglio, anche in mezzo alla povertà.

    RispondiElimina
  5. c'è qualche idiota che ha voglia/bisogno di dividere il viaggio per il monster zero summer mash con due decerebrati?!
    noi partiamo in macchina dalle marche (senigallia/pesaro)...se c'è qualcuno interessato mi contatti su fb!

    w le tette, la ocw, i ramones, gli screeching weasel e i queers!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno sa com'è il programma del Monster Zero Mash: quando (venerdì o sabato) suonano i vari gruppi? Thanx

    RispondiElimina
  7. Dal sito della Monster Zero si capisce qualcosa, ma i gruppi del Monster zero estivo non ci sono tutti!

    The Apers:
 Fri 11 July @ Monster Zero Mash, Edone, Bergamo (IT)

    The Bat Bites:
 11/12 July @ Monster Zero Mash, Bergamo (IT)

    The Griswalds:
 Sat 12 July @ Monster Zero Summer Mash, Edone, Bergamo (IT)

    The Manges:
 Sat 12.7 @ Monster Zero Summer Mash, Edonè, Bergamo (IT)

    The Mugwumps:
Sat 12 July @ Monster Zero Summer Mash, Edone, Bergamo (IT)

    The Murderburgers will never tour again

    The Riccobellis:
 
Fri&Sat July 11/12 2014 @ MONSTER ZERO MASH summer edition at Edonè - Bergamo, Italy

    RispondiElimina