Visualizzazioni totali

giovedì 7 agosto 2014

Diventare grandi.

L'altro giorno frustrato dal essermi perso ogni singolo concerto quest anno ho preso su i miei coglioni e li ho trascinati a vedere i black lips. Ho gia detto diverse volete che non sono un fan ma non potendo scegliere (avrei preferito mille volte i Nightbirds) ho preso quello che c'era.... beh quello che voglio dire è che sono riuscito a divertirmi nonostante: -tipo 1000 milioni di persone (non sapevo ci fosse ancora tutto quel hype) -990 persone con barba o baffi -789 persone che baffi con il riccio -almeno UNA persone con tendenze omicide -una persona con shorts corti stretti, baffi col riccio e maglia degli off. Grazie VICE -tipo 7o8 persone di fidenza che probabilmente i black lips a fidenza non se li sono cagati. Grazie VICE. -tipi giganti della sicurity -gente che spingeva per passarmi davanti. beh nonostante tutti questi stronzi non ho picchiato nessuno, non ho polemizzato e ho ascoltato e apprezzato il gruppo. ok...non fraintendetemi. Non sono i queers e ho ascoltato poco piu di mezzo concerto prima di andare via ma certi pezzi rimangono proprio belli e loro sono bravi a fare le cose che fanno. Avrei certo preferito vederli pisciarsi in bocca come un tempo per vedere se tutti sti stronzi in jeans corti li avrebbero emulati ma non si puo avere tutto...ai ai ai quanto vorrei potere evocare GG ALLIN in certe situazioni. detto questo... mi hanno detto che i nightbirds ieri hanno spaccato il culo. Sono superfighi quindi ci credo. Spero si sciolgano presto prima di diventare una palla culo. Boh gli unici di sempre a farmi venire in mente i D*I*. scrivono anche che sono stati fighi i SICK OF IT ALL a la spezia. Ho ascoltato qualcosa da giovane ma non li ho mai cagato e mai lo farò ma boh... sono arrivato al punk che mi dispiace anche essermi perso loro. comunque i concerti estivi fanno cagare. incluso questo ↓
per il resto quando avete tendenze suicide vi ricordo di guardarvi i video dei videogirl vado a spararmi. chi viene?

1 commento: