Visualizzazioni totali

mercoledì 27 agosto 2014

Ora basta

Ben bacia e papa? È OK
donne che trovano attraente Franz? È OK
Persone che danno peso alle recensioni di max rozzo? No problema amico.
Persone che scaricano compilation invisibili? cavoli loro.
Il taun chiuso da più di un anno? Cerchiamo di andare avanti come prima della sua esistenza nel attesa di aggiornamenti.
L ultimo disco dei manges? Ho sentito di peggio e comunque me ne sono fatto una regione.
In Siria tagliano le teste random? Beh non posso farci molto.

Quello che invece mi caga la merda e mi stimola il vomito a colpi di pistolate sulle tonsille, è questo cacchio di festival.
1 2 3 40 anni di ramones.

I primi tre nomi che leggo sono marky "rivoltojohnnynellatomba" ramone, Pero Perù, e videogirl. Non ce dio.
Poi ci pensi bene e dici "piru pirù non è neanche il peggio".
Voglio morire.
Ringo, endy rrrrrooock, andead e un tale DJ Pippo...dio cè e mi mette alla prova.
Insonna non posso dire molto ma qualcosa andava detto.

La massoneria cerca un volontario che si sacrifichi e vada  li per noi...io quel giorno mi starò flagellando in chiesa con ben.

22 commenti:

  1. Parole sante Capo Massone.
    Alla lista dei "da mattere al muro" vanno aggiunte indubbiamente le Rockaway Bitches: d' accordo, avete le zucche e bon, ma almeno nell' unico concerto a cui ho assistito ( Livorno, 16-08-2014 ) avete cannato di tutto e di più. E poi un' altra cover band Ramones, ce n' era davvero bisogno?.......
    Da salvare invece sicuramente il Pippo CityRocker, punk trevigiano della prima ora che supporta la scena e nonostante tutto va ancora a concerti. Ti stimo fratellone !
    Se accetti la mia candidatura vado io al festival: alcol nelle vene, odio indiscriminato e chiodo pieno di plastico!

    RispondiElimina
  2. Ma pensi che DJ PIPPO sia andreacock che ha seguito il tuo consiglio e ha cambiato nome d'arte in PIPPO MUSICA?

    RispondiElimina
  3. mi dispiace avertelo fatto vedere, era meglio non sapere...per il bene di tutti!

    marco

    RispondiElimina
  4. Se si organizzano eventi del genere è perché c'è gente che piuttosto di fare di meglio preferisce stare a casa a flagellarsi! A ognugno ciò che si merita! Basta con ste cazzo lagne da "Cioè! "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto blog si chiama "massoneria ramonica", non massoneria cattolica

      Elimina
    2. Quindi continua a giocare ai soldatini

      Elimina
    3. Credo che tu non abbia capito. Mi sa che la pensiamo uguale. Ci vediamo a Treviso!

      Elimina
  5. Ci siamo lamentati per anni che i Ramones meritavano un pubblico più ampio...ora il grande pubblico è arrivato, e questi sono i risultati.

    Riguardo Piero Pelù: immaginate i Ramones GRUPPO SPALLA dei Litfiba...non dico altro.

    RispondiElimina
  6. Credo che il senso del massone sia diverso.
    Che ben vengano (a volte!) nuovi appassionati dei Ramones ma almeno a me non sembrano gruppi (non tutti) idonei a questo tipo di tributo.
    Se si fosse chiamata "festa di Virgin Radio" avrebbe avuto più senso e forse nessuno avrebbe detto nulla, ma sfruttare l'attuale ondata Ramones per mettere in mezzo gruppi che dei Ramones hanno giusto una maglietta nel cassetto è una merdata. Tutti sappiamo che esistono band più meritevoli e persone che hanno dedicato la vita al sacro culto, ma se avete voglia di farvi prendere per il culo da Virgin radio allora andate...e poi passate la sera a vomitare sui video girl (cazzo sono come i modà, per dio!)

    RispondiElimina
  7. Hola ragazzi, questa è la pagina della nostra cover band blink 182, se vi interessa fateci un salto!! Grazie!
    https://www.facebook.com/blink282

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    2. ahahahaha premio coraggio 2014, spam dei blink sulla massoneria!

      Elimina
  8. Ciao sono Giada!
    Scusate se vi disturbo, mi hanno chiesto di condividere una community per stili di vita Rock & Alternative (tipo gothic, metal, pinup, new wave, ecc).
    Se ti va di vederla la trovi digitando www.incontrirock.com
    Piu' punk-rocker siamo e meglio è, teniamo vivo questo stile
    Magari ci becchiamo anche li...grazie per il tempo che mi avete dedicato!

    RispondiElimina
  9. le rockaway bitches faranno anche stracagare..........ma sono bombabili di brutto...................soprattutto la cantante.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. GinaFigafrigida8 settembre 2014 12:01

    Dico la mia: sono andato i primi due giorni appositamente per l'evento Ramones. Oh,sarà stata pure una sboronata ma una volta tanto che fanno qualcosa in Italia non me la sentivo di buttare l'occasione nel cesso.
    Alti e bassi direi. Saltata la conferenza stampa per ritardo (l'organizzazione non c'aveva manco pronti i volantini con gli orari il primo giorno!) ,giungo al tendone destinato alla memorabilia e fa strano trovarlo praticamente deserto.
    Marky non l'ho visto fino a quando è salito sul palco il giorno dopo. Dove fosse,mistero. Monte s'è palesato il venerdì,a vederlo in faccia si direbbe più morto che vivo. George DuBose è più vecchio eppure sembra molto più arzillo e preso bene,Monte invece è monocromatico,c'aveva giusto il sorrisetto in automatico per quando gli toccava scattar foto coi fan,poi il viso tornava assente. Quelli del museo di Berlino si son fatti vedere il venerdì e non hanno portato granchè ; la stragrande maggioranza della roba esposta proveniva dalla collezione di Paolo di Gaetano. I ragazzi di Sniffin Poster e la famiglia Nodus li hanno imboscati sul retro e sembravano poco cagati,m'è dispiaciuto per loro. Infine c'era il finlandese (non ho sbatta di cercare il nome) che vendeva i suoi libri più qualche disco di Dee Dee e addirittura un 7" dei Senza Benza (quello prodotto da Joey e Daniel Rey).
    Il concerto coi Wardogs non è stato neanche malissimo (certo ci sarebbe da chiedersi cosa c'entrino 'sti metallari,ma vabbè) ,almeno fino a quando non è salito Pelù sul palco (mica per niente s'è messo a piovere di brutto - ma eravamo coperti!) .Vi risparmio i dettagli,guardatevi i video su youtube.
    Il venerdì per fortuna il tendone s'è riempito,ma dopo l'acquazzone è saltata la corrente ovunque tranne che nel mega palco principale,ergo tristezza assoluta (il povero Monte costretto a firmare copie del libro con una torcia!!) .Per fortuna poi è tornata,ma da quel momento ciao ciao a tutte le band destinate ai palchetti non coperti,quindi addio set degli Impossibili e chissà chi altro.
    I videogirl,mi spiace dirlo,mi sono sembrati molto dozzinali. Al contrario i Tempesta sono un gruppetto punk-roccia da tenere altamente in considerazione (non fanno cover,per grazia di dio) .Dopo il suo concerto,Marky sparito di nuovo e mai più visto. Quelli di Loudmouth hanno esposto i questionari originali della fanzine compilati dai Ramones,e la sola vista di quella roba ripagava tutto il resto.
    Se è successo altro il sabato e la domenica aggiornatemi.
    Ti va bene così il report, John? O vuoi sapere anche quale canzone ha cantato Pelù?!
    Ciao!
    -Gina Figafrigida-

    RispondiElimina
  11. PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. CJ alza il culo e vai a vedere i concerti fuori dalla tua città!
    Questo significa far parte della scena, no scrivere stronzate, bubbolare e lamentarsi scrivendo su un blog.
    coglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei la vera peppa pig

      Elimina
    2. Confermo.
      Non è la vera peppa pig

      Elimina
  13. Io e Marky siamo grandi amici
    Io scopo più di voi
    Io ho suonato all'Home e voi al massimo potete suonare a home vostra

    Andrea Rock

    RispondiElimina
  14. Soprattutto "Ben bacia e papa"

    RispondiElimina