Visualizzazioni totali

martedì 9 settembre 2014

piu vecchi di pelu!

scemi di merda, se dico che marky ramone suona con Pero Peru non vuol dire che se ci andate il sole non smetterà di splendere, il mondo non smetterà di girare, le vostri madre non smetteranno di far cagare e se per caso siete miei amici, non vi toglierò l'amicizia. E' solo che vi confermerete dei coglioni ritardati di merda. Ve ne frega qualcosa? No. Ottimo.

Domenica hanno suonato da me i chromosomes.
Ottimi. Vecchi e ottimi.
Concerto fico, bei suoni, pop punk un po hc melodico (si), pubblico coinvolto (non vasco punx che vanno a veder Pelu Ramone)... rilassante. Loro bella gente che in piu di vent anni mi pare di non aver mai conosciuto di persona prima (se ci pensi è assurdo). Se capita fateli suonare che sono veramenti vacchissmi (hanno fatto mattina  nel mio giardino a parlare della nostra generazione tipo, Manges, Agente Pazz, Chris pollogatt, mike buongiorno, Miccetta, pippo baudo e qualche altro vecchio) presto saranno troppo vecchi per suonare.
Seriamente, bella gente.

Tanto che il palco era mezzo montato la massoneria ha azzardato una mezza prova con un nuovo chitarrista misterioso (che vuole rovinarci dal interno)...fortunati i presenti.

boh non avevo nulla da dire.

ah si, Sfigati Romani che vi lamentate che non c'è mai nulla da voi...siateci sabato che arrivano i grandi Massoneria Ramonica con i Twister.

Confesso di essere drogato di masked intruder ma ho troppa dignità per andarci...beh ok non posso andarci

6 commenti:

  1. A giudicare dalle foto che circolano, l'home festival mi è sembrato un festival di metallari che suonano i Ramones, neanche un gruppo della scena vera punk italiana.

    RispondiElimina
  2. al chitarrista misterioso gli spezziamo la chitarra a suon di mazzate. ci portate il nemico in casa.

    i twitter

    RispondiElimina
  3. grazie per tutto j-c. suonare per 3 secondi una chitarra rosa marchiata hello kitty resterà per sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  4. dave navarro's goatee fucking sucks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Bugs sono gay quanto Teen Idols e M.I.

      Elimina
    2. non starai mettendo sullo stesso piano i teen idols e i masked intruder?

      Elimina