Visualizzazioni totali

martedì 25 novembre 2014

Ciao scemo

Amo i ramo es più di tutto e quando non li ascolto Mi nutro principalmente di QUEERS, weasel e riverdales.
Ma...
Mi definisco un massone x la passione che provo x la musica e la lezione di vita che il punk rock mi insegna da sempre e non x un freddo studio scientifico di date e leccate di culo.
Non mi frega un cazzo di quale disco è uscito questo giorno x anni fa. Non mi interessa particolarmente che è nato oggi o morto domani.
Non credo che Joey meriti un nobel o che dee dee una laurea ad honorum. Li adoro e basta. Mi fanno venire la pelle d oca e vaffanculo il resto. Li amo ma sono cazzi miei e fanculo questo 123 40anni blabla!
Con gli screeching weasel è più facile... la musica è fantastica e credo che siano dei coglioni. Non dico coglioni da odiare ma almeno coglioni a cui non leccare il culo. Considero coglioni i miei amici, figuriamoci sto cretino. Ma va bene così.
OK ora ascolto i shelter. Ciao

4 commenti:

  1. io ascolto e mi nutro di fedez e sono un massone fedezista.
    come la mettiamo?
    piggod

    RispondiElimina
  2. Chi sono i ramo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti...io i "ramo" non li ho mai sentiti e neanche i "ramo es", boh saranno gruppi nuovi

      Elimina