Visualizzazioni totali

domenica 2 novembre 2014

new bomb chi?

Una sola serata libera. un solo weekend. devo scegliere tra:
A- suonare col mio gruppo di scemi a un concerto di gruppi a cazzo davanti a nessuno per halloween oppure
 B-vedere uno dei gruppi che ho piu amato in vita mia...i NEW BOMB TURKS ovviamente ho scelto la A!!
 1-mi sono perso il tour con NBT e TEENGERATE quindi non merito di vederli.
 2- a me piacciono le serate pacco con amici e gruppi a cazzo
3- c'era il campionato mondiale del lancio del disco al lo fi
4- a vedere i new bomb turks ci andava la gente piu assurda del mondo che non escono a vedere i concerti sotto casa quindi non avranno sentito la mia mancanza.
5- (l'ago della bilancia) avrei dovuto vedere franz aprire per le turche e non potevo affrontare questa cosa....
 6-ah si...il prezzo di venti euro è anche onesto ma....doh, non ce li ho. quindi vi dico come è stata la serata al lo-fi.
 1-abbiamo fatto incapperare il fonico che si è rifiutato di farci il check.
2-abbiamo fatto cagare e si è addormentato
3-anche qualcuno nel pubblico
4-ovviamente eravamo i migliori della serata...anzi di sempre.
 5-blind tiger? TUTTI li hanno insultati. Basso batteria, tastiera e voce. Per me erano ok. Ok nel senso che non li ascolterei per i miei gusti ma questo è punk rock. Il tastierista lo avrei limonato....un nerd ammazza bambini. Il bassista era il clique del rocker venuto male e il cantante non capivo se cercava di fingersi gay oppure no...era buffo. Terribili...ma lo siamo tutti e non mi hanno annoiato....e hanno fatto mongoloid!!!
5-HO PERSO il campionato mondiale contro una femmina. Mi vergogno.
6-gara avvincente e piu divertente che ascoltare noi
7-gli snoopy mi sono piaciuti molto piu del altra volta ma A-ero molto piu ubriaco B-NON SI SUONA COL DOMOPACK C-avrebbero sempre bisogno di una secondo chitarra per essere i NBT italici e spaccare di piu. comunque bravi...ma hanno barato facendo KAMICAZZI ATTACCO dei zodiac killers...amo quel pezzo.
 8-i kaams giocavano in casa. So che boh...ieri mi sono lamentato con i miei compagni per avermi portato a casa mentre doveva suonare un altro gruppo ma mi hanno detto che in realtà c'ero ma non ricordo
9-non c'entra ma volevo dire che le NUTS sono il gruppo migliore di sempre....una nostra lettrice dice che ho parlato bene di loro per farci sesso con la vale.... non è vero ma tanto vale scriverlo ancora che non si sa mai.
 10-nuts miglior gruppo del mondo. toh!

2 commenti:

  1. comunque
    a-halloween è una festa di merda per stronzi e dragqueen repressi. fanculo
    b-mi dispiace essermi perso i new bomb turks

    RispondiElimina
  2. NUTS GRUPPO IMBARAZZANTE NE PARLI SOLO PERCHE CHRIS POLLOGAT GLI PASSA I SUOI PEZZI SPACCIANDOLI PER FIGHI QUANDO IN REALTA SONO NULLA DI CHE..........................................................

    RispondiElimina