Visualizzazioni totali

venerdì 30 gennaio 2015

Big Money

 Mi avete chiesto di commentare questo:
Ci uniamo all'accorato appello di Olly e dei The Fire convinti che sia l'unico modo per svegliare "questa stanca società" (cit. brano dei Marsh Mallows) dal basso. Come ogni volta non avremo peli sulla lingua e diremo le cose come stanno:
Amici e amiche siamo in cerca di date per promuovere il nuovissimo album "V" uscito ad Ottobre 2014 e recensito in maniera entusiastica da quasi la totalità di riviste e webmagazine.
Cerchiamo date da voi, non in prima persona o tramite agenzie perchè ormai la situazione è molto semplice: se le cerchi da solo, non ti rispondono o fanno finta di non considerarti o ti trattano come un elemosinatore... se le cerchi tramite agenzia, ho ne hai una con 100 gruppi che può fare "maghini e magheggi" (ti do questo se mi prendi l'altro ecc.) oppure finisci per aspettare e rimanere a casa (come sta succedendo a noi!) per mesi interi senza ricevere neanche una telefonata.
Non vogliamo parlare di moda, di talent, di cazzate che non so neanche cosa siano non avendo mai nè viste, nè (come tanti "colleghi") ambire a questo per avere 3/4 anni di live e buoni cachet ... voglio parlarvi solo di LIVE - CONCERTI!!!
I Marsh Mallows sono di Rimini e sono 5 persone max 6 (se riusciamo a rimediare qualcuno che ci aiuti al banchetto o alla guida).
Cachet x data secca di Sabato:
- 400 euro entro i 300Km
- 500 euro entro i 500 km + alloggio
- 750 euro per date su Rimini
- 450 euro + biglietti (traghetto/aereo) per isole o estero
- 650 euro per combo di 2 date - ven/sab (+ alloggio almeno per la prima)
La band arriverebbe con furgone e backline completo. Se sotto i 300km la band ripartirebbe subito dopo il live per tornare a casa. (quindi non serve albergo o alloggio).
Noi siamo questi, prendere o lasciare. Basta trattative al ribasso, basta dove pregare le persone. Siamo così!
cosa chiediamo a voi?
ora sapete senza finzione e altre cagate, cosa sono e quanto costano i Marsh Mallows. se avete conoscenze in club/locali o organizzate eventi e/o festival fatecelo sapere ok?
Contatti:
FB (Francesco Rainone - Giacomo Mancini - Matteo Mastroianni - Fabs - Andrea Maestri)
Mail: marshmallowsrock98@gmail.com
Noi abbiamo ancora voglia di divertirci e divertire e abbiamo 16 anni di storia da raccontarvi sul palco. Ma senza di voi, realmente, tutto muore!!! passate parola, condividete. oppure lasciate che tutto muoia!
Jim & Marsh Mallows"

beh io non so commentare....parla da solo. Ok mi ricordo piu di dieci anni fa quando i vostri idoli derozer suonavano davanti spermate di centinaia di coglioni e grazie a loro qualsiasi gruppo merdoso che cantava in italiano chiedeva 500/1000 euro per suonare ( non so chi glieli dava)...e le agenzie alternative... e sto cazzo di sacchetto di coglioni che ho sotto il pene che si rammolliva sempre di piu. bah...i tempi delle vacche grasse....beh... grasse forse no.... e forse le vacche erano coglioni e non vacche ma il punto è quello.
Ora mi diverto perche sono tutti poveri come noi...e tutti prendono tre euro, un piatto di pasta e fagioli e un calcio nel culo.
Fottiti! Guardiamoci in faccia. Non ce ne sono di 16enni/18enni e neanche ventenni che fanno punk rock (quando dico fare punk rock intendo piu che fare OI OI OI o cantare "bla blah bla"...beh sapete gia cosa intendo)...siamo dei vecchi (chi piu chi meno) e suoniamo perche siamo dei coglioni con pessimi gusti e vogliamo fare i cretini con la musica che amiamo (anche se dentro di noi sappiamo che pochi veramente amano la nostra musica e che tutti potrebbero comunque farne a meno).
Conludo dicendo che questa storia mi ha ricordato (senza nessuno motivo particolare...anzi forse per via dei vostri commenti da dementi) quanto i duracel facciano caccare le passere.

PS
max rozzo insegna che non esistono le compilation ma i split a venti gruppi. Cambiate terminologia massoni!

19 commenti:

  1. Split massoneria ramonica/marsh mallows
    Subito!

    RispondiElimina
  2. 1 commento???????? Niente polemiconi infiniti??? ma che cazzz

    RispondiElimina
  3. Massone per una volta sona seriamente d'accordo con te. E la cosa mi preoccupa! Sei sicuro di sapere di punkrock?

    RispondiElimina
  4. MA PERCHE' A RIMINI SI CHIEDONO PIU' SOLDI???????????????????????????????????????????????????????????????? CHI LO SA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ilDeesonesto NON LO SA LUI CHE E' UN TUTTOLOGO????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo so, come puoi vedere nel precedente post l'ho chiesto anche io. Non sei attento.

      Elimina
  5. hey boys qui Jim Marsh Mallows...
    grazie per lo spazio che ci avete dato sul vostro blog!! apprezziamo il fatto che ci sia ancora gente come voi che vuole divulgare il punk rock e lo fa senza ritorno economico e a tempo perso...
    gabba gabba hey ragazzi!!
    se volete proporci una data... beh i termini li trovate qui sopra :)
    a presto e hey oh let's go

    Jim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punk rock se non sai cosa vuol dire è meglio che nemmeno lo chiedi!!!
      Simo Maffo

      Elimina
    2. NON SCRIVERE E NON PARLARE DI PUNK ROCK SE NON SAI NEMMENO COSA SIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. SONO L'UNICO CHE PUO' RIEMPIRSI LA BOCCA DI PUNK ROCK!!! AHAHAH!
      SONO IL DIO DEL PUNK ROCK!!!

      Elimina
    4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    5. il vero punkrock è quello dei Latte +!

      Elimina
  6. Mi pare di percepire una leggera frustrazione per il fatto che nessuno se li caca o c'è poco interessamento da parte di chi organizza concerti etc etc. Capita anche a me... piatto di pasta.. 50 euro e pacca sulla spalla... quanta gente mi porti...è così. Ormai il punk rock è di nicchia o per gruppi dalla notevole esposizione mediatica (Andead?), che fanno cagare ma che riescono a far girare il nome. All'estero? Tutt'altra storia. Sei rispettato come musicista, anche se scorreggi nel microfono una possibilità te la danno. Italia? Meno prendi in mano lo strumento e fai mulinare la lingua verso qualche ano e meglio è, come più o meno tutto il sistema. Vi piace suonare? Abbassate i prezzi. Non volete smenarci soldi andando in giro a far concerti? Cambiate genere o leccate i culi giusti. È triste ma è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MA CHE CAZZO DICI????????????????????????????????????????????????????????????????????????? LECCARE I CULI A CHI????????????????????????????????????????? IL PUNK ROCK E' COSI........................ VUOI I SOLDI PER SUONARE LE TUE MERDOSE CANZONI???????????????? CAMBIA GENERE

      Elimina
  7. Nigò si scoperà tutte le vostre fighette alterative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No l'unico che scoperà qui sono io!!!

      ilBiso

      Elimina
  8. Ma che merda erano i succo marcio??????!!!!!!!!!!
    Qualcuno me lo sa dire??????

    RispondiElimina
  9. quanta spocchia... chiedere 500 euro (di media)... dire "eh noi siamo fatti così"... leccare il culo coi motti ramonesiani senza manco saper come si scrivono (e non per sbaglio e distrazione, ma perché dei ramones non te n'è mai fregato un cazzo)... lamentarsi di non suonare in giro perché i tempi sono cambiati, senza saper apprezzare che tutte le date avute in precedenza (avete aperto ai Bad Religion porcatroia!) non erano altro che il dolce bacetto dei trend del tempo e non la conseguenza di una capacità di capire un genere che manco vi appartiene. Volevate scrivere una lettera onesta? dovevate scrivere questo: "ciao siamo i Marsh Mallows e un tempo avevamo un po' più di seguito perché facevamo l'hc melodico che tanto andava di moda, di scuola fat wreck, e manco sapevamo che c'era altro al mondo. Vorremmo suonare da qualche parte perché comunque ci piace farlo? ci date una mano? sul cachet ci metteremo daccordo a seconda di come va la serata. Grazie per l'attenzione, ora vado a documentarmi su come si scriva hey ho let's go. Ciao!"

    RispondiElimina
  10. Kantel, i Marsh Mallows sono dei bravi ragazzi. E Jim è un bravo ragazzo. Non spaccargli il cazzo. E poi dai, tutta sta storia di chi conosce di più i Ramones e a chi invece non frega un cazzo, è una palla vera. Sono 20 anni o giù di lì che è una palla vera. Eddai cazzo...

    RispondiElimina
  11. bravi ragazzi come "quei bravi ragazzi"?

    RispondiElimina