Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2015

bender

scrivo perche volevo spendere una buona parola per gli Hex ray gun (che chiamerò sempre nella mia testa hex ray spex)...beh la parola è una sola. Massoni! beh...magari non vogliono esserlo...chi lo sa...ma sono ramonici molto e fanno caccare come piace a me. Non li ho visti dal vivo (e visto la mia possibilità attuale di vedere concerti difficilmente li vedrò)...comunque...assaggiateli.

poi...
Massoneria band....non dubitate mai...è viva piu che mai....solo che non suonerà per un po....impegni di merda e lavori del cazzo... oppure si? chi lo sa.
comunque ho una voglia di suonare che ho raramente avuto.

poi...
devils den live:
sapete che ho un nuovo socio? beh è per quello che non si suona piu da noi. Bravo ragazzo e un socio ma sulla musica non la vediamo allo stesso modo. lui non è disposto a far suonare gruppi fighi e tirar fuori due lire e io non voglio sputtanare quello che ho creato in dodici anno facendo suonare gruppi locali e cover band. Quindi siamo in stallo..zero rock n roll se non quello che esce dallo stereo.
PS
se passate al devils e c'è su la sua musica (becerissimo metal insopportabile) polemizzate e rompete il cazzo finche non lui mi ceda lo stereo!

poi...
volevo fare una polemica infinita nei confronti delle musicassette hipster ma non lo farò perche ne hanno appena fatto uscire una i nostri fratelli TWISTER...compratela e poi prendeteli per il culo per qualcos'altro che i motivi non mancano.

poi...
anch'io ho letto il libro della lookout...beh della lookout senza interviste a larry livermore....bah...ok..
libro simpatico ma inutile...ma piu simpatico che inutile. Non è please kill me ma non è per nulla male.... Ma ti da quell'impressione che hai al bancone del bar quando si raccontano aneddoti del cazzo che gia sappiamo su chi è piu coglione e chi ha fatto cosa...ci divertiamo ma nulla di nuovo. Non ci vuole un libro per raccontarmi che ben weasel è sempre stato uno stronzo/pazzo ma è pur sempre divertente sentirlo dire....siamo pettegole immagino.

poi....
perche nessuno parla mai dei pansy division? Perche sono sempre stati cosi sottovalutati? Perche neanche i loro pochi fan hanno cagato l'ultimo (?) "that's so gay" che per me è bellissimo???
E soprattutto perche nessuno li porta in italia cosi posso lagnarmi del fatto che non li potrò vedere????

bah per oggi basta. Vi voglio un sacco bender!

7 commenti:

  1. pansy division in italia! make it happen! e i parasites non vengono più? che gli abbiamo fatto? e i queers quest'anno vengono con gli mtx? o non vengono proprio?

    RispondiElimina
  2. io spero che venga marky con la sua arma anti smartphone

    RispondiElimina
  3. ma della sana polemica sul nuovo video dei latte+ no?
    non facevano ska? ora fanno i belli con le canzoni dei manges?
    mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente il video che è uscito è un po' un plagio di don't mess it up... cristo.

      Elimina
    2. potrà assomigliare un pochetto, ma il pezzo dei Latte + è molto + bello di quello dei manges.
      La voce di chicco non ha niente a che vedere con quella dei manges
      w i latte +!

      Elimina
  4. http://www.punkadeka.it/screeching-weasel-nuovo-album-e-tour/

    tu che lo conosci bene dici che arrivano in italy o è la solita cazzata del ghiacciofobico ben?

    RispondiElimina
  5. Non lo so ma lottero con unghie e i denti x farsi che non venga. Boicottaben...a meno che non suoni al taun o casa di fabio

    RispondiElimina