Visualizzazioni totali

lunedì 23 febbraio 2015

Gesù non volevo farlo (ancora duracel)

io cerco di dare un tono meno polemico al mio blog...cerco di essere piu in pace con il mondo e con il karma che mi da due calci nel culo ogni volta che penso a una mezza cattiveria e voi cosa fate??? Cosa fate??? mi mandate dei link che non posso ignorare!!! Vi odio.
 Mi hanno mandato il link al video dei duracel solo per creare un po di polemica...io mi sono detto "hey jon guardalo...magari non ti fa schifo cosi smerdi lo stronzo che te lo ha mandato...magari è ok.... ok al di la del fatto che comunque i video sono da sfigati sempre e comunque e sono una grande prova che non sei punk rock"
ok... PLAY!
OH-MIO-DIO UCCIDIMI!
Hai presente quando non riesci a guardare qualcosa in tv dalla vergogna (o quando i rileggo il mio blog)??? beh ho dovuto sbirciare da sotto il copriletto.
Qualcuno ha polemizzato sul video dei lattepiu ma evidentemente non ha visto questo coso! Questo potrebbe essere il video piu imbarazzante della storia (tolto forse i videogirl)...paraculo e italrrrrooock fino alla prostata. Mio dio!
la tipa con le inquadrature artistiche da due euro, la solita casa in campagna, la chitarra acustica all'inizio e i cazzo di titoli di coda...orrore orrore orrore...ogni volta che guarderete questo video, da qualche parte nel mondo si riga un disco dei ramones!
Poi la canzone...OH-MIO-DIO...ma lo ha scartato Grignani perche era imbarazzante??? Guarda che fa troppo schifo per san remo...è inutile provarci.... mio dio che schifo.
Non lo dico con tono polemico... e non voglio sembrare cattivo....non auguro nulla di male a questi ragazzi (che tutti ci tengono a ripetermi con sono ragazzi ok) ma credo che la gente debba sapere... è un po come l'educazione sessuale...è per la sicurezza dei ragazzi... devono sapere.
Mio dio mi sono dovuto lavare denti per lo schifo che mi ha lasciato in bocca la canzone... un po come il primo pompino ma peggio...al video non mi abituerò mai...
Non giuro dovresti vedermi in questo momento...continuo a sputtacchiare mentre scrivo...pu pu pu...puuuu....


20 commenti:

  1. SAREBBE STATO MEGLIO CON MISSILI!!!!
    Nigò tresette

    RispondiElimina
  2. Io già non sono mai stato un grande amante, però in effetti non è che sia il massimo..

    RispondiElimina
  3. la casa di campagna diroccata....la zona industriale diroccata...
    https://www.youtube.com/watch?v=PPR5VbsgRgQ
    :D
    Si ok...la canzone dei DT è cmq 40 spanne sopra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É sparita la mia risposta ma in breve era...imbarazzanti anche loro...anche se la musica si salva
      Però hanno l alibi che tutti sanno che di musica proprio zero

      Elimina
  4. rilancio: https://www.youtube.com/watch?v=Qx0zeMbLOCY

    RispondiElimina
  5. rilancio ancora: https://www.youtube.com/watch?v=Sj-iJk7ncJw

    RispondiElimina
  6. http://youtu.be/7-NOZU2iPA8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è imbarazzo vero. 10 hell ode.

      Elimina
  7. http://youtu.be/cFeL5ale4kg

    RispondiElimina
  8. io ho quello definitivo
    https://www.youtube.com/watch?v=I5RgQT8rqUA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo spacca variati culi!
      Soprattutto perché è un video girato bene in modo curato...si vede che si prendono sul serio.
      Faranno strada! ;)

      Un cazzo moscio

      Elimina
    2. questo è figo punto e cazzo.

      Elimina
  9. comunque...le polemiche sul video dei lattepiu possono anche finire dopo il ducel videora

    RispondiElimina
  10. POTEVA ALMENO TERMINARE CON UNA GANG-BANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UN FAN DI HARO (QUELLO CHE NON HA LA BARBA!!!!!!!!!! AHAHHAHA)

    RispondiElimina
  11. sempre meglio i Duracel di quelle mmmmerde dei Ricchiobellis

    RispondiElimina
  12. Massone quindi il 26 non ci vai a Milano? Ti ricordo che mi devi ancora una birra, per un qualche motivo che non mi ricordo.

    RispondiElimina
  13. cosa ne pensi dell'ultima del parrucca?

    https://www.youtube.com/watch?v=2SZiEFpC9Wg

    RispondiElimina
  14. https://www.youtube.com/watch?v=s74f4nJ7qB0

    RispondiElimina