Visualizzazioni totali

venerdì 20 marzo 2015

Do you wanna rrrrrrrrrrrrrrrrroooock?

Ecco qui. Questa è la nuova intervista che tanti si aspettavano....Grazie Rrrrrrrrrrock!!!
se avete altre richieste per interviste basta chiedere


1- ma in realtà cosa cazzo ascolti? cioè sai quali sono i tuoi gusti o sei confuso da lavoro/passione?
ascolto quello che mi piace, al di la del genere. Il primo grupp che ho amato sono stati i Beastie Boys, poi a 13 anni ho scoperto Green Day e Ramones e la mia vita a cominciato ad avere senso. I miei gusti restano miei; con il lavoro pago le bollette, faccio benzina e offro da bere agli amici.

2- ti sentivo in radio ogni quando ancora potevo permettermi di andare in palestra e ogni volta che mettevi pa pa pa pa pa pa pappapa i wanna be sedated lanciavo via i pesi odiandoti per aver regalato il mio pranzo a un popolo di stronzi.  Sei sei un punk rock talebano come me? sei uno che pensa piu ce ne sono meglio è? Lo fai per lavoro e basta (accettabile)? o lo fai per le fighe (accettabile)?
Andavi in palestra?! Beh, pensa che io sono costretto ad ascoltare Disco Radio quando ci vado, quindi direi che ti è andata bene! Non andremo mai d'accordo su questo punto; voi Massonici siete punk rock talebani. Io sostengo che una cosa che mi ha migliorato la vita, debba essere alla portata di tutti, soprattutto perchè potrebbe migliorare anche la loro di vita.

3- qual'è la peggior merda che devi metter su in radio?
vasco

4- quali sono i peggior stronzi che devi fingere di godere?
Afterhours
5-scherzavi vero quando dicevi che i duracel erano ok?

A parte la canzone del gelato, i Duracel sono dei bravi tipi. Anche i Latte + (ora si che ti ho fatto incazzare eh?)

6-ti prego ti prego ti prego cambia nome o dimmi che lo hai scelto perche AD ROCK era gia preso da uno piu figo.

Vedi risposta n.1... e comunque sono uno che ha poca fantasia. Entrato in radio, quando dovevano farsi l'account per la mail aziendale, hanno detto: "Dai, quel ragazzino che ascolta rock...Andrea..." e da lì è partito tutto.
7-stupiscimi con un po di nomi di gruppi fighi che uno stronzo come me è convinto che non puoi godere.

Mr. T Experience, Mighty Mighty Bosstones, Lordz of Brooklyn, Ten Yard Fight... facciamo veramente la gara a trovare i nomi più "cool" ?!

8-Lo sai che quando ti avevo benevolmente criticato qualche tempo fa qualcuno mi ha detto che non dovevo permettermi di dare dello sfigato a uno alto un metro e venti che si scopa le piu belle fighe del mondo e non ci ho dormito la notte. Dimmi che non ti fai le modelle o che te le fai ma sei uno sessanta.
Sono basso 1,70; ho avuto solo una fidanzata che faceva la modella e lei mi ha presentato il tour manager dei Social Distortion. Tutte le altre mezze fighe di quell'ambiente, mi stanno sul cazzo (non in senso biblico). Amo corteggiare le donne nei pub. Ma se vuoi ti faccio entrare in un paio di club "figa oriented", così puoi scriverlo sul blog.
9-questa è facile facile perche mi sei simpatico e voglio che smerdi qualcuno dei miei lettori snob...sei pronto??? ok... Bring on the beers cause.....

Sorry, I only drink Bud...

10-Siccome alla fine mi sei piu simpatico a pelle del tuo collega Oreo ti do libertà assoluta per insultarmi.
No dai, non insulto i frustrati segaioli che sanno tutto loro della musica che se però la ascoltano quelli "commerciali" allora è una merda e posso dire a Marky Ramone che non è uno dei Ramones perchè ha suonato con i Duracel mentre io che suono in garage devo dire al mondo che sono più figo di lui e che questa è una mia scelta così posso giustificare i miei insuccessi.
peace

14 commenti:

  1. ten yard fight??? XrrrrrroooooockX

    RispondiElimina
  2. Ma la Massoneria Band dove cazzo è finita?


    Pinco Pallo

    RispondiElimina
  3. la Massoneria Band non è mai esistita.

    erano solo ologrammi.

    Bames Jond

    RispondiElimina
  4. Ci siamo solo che non stiamo suonando x colpa del metal...torneremo presto

    RispondiElimina
  5. il metal e la bud fan cagare

    Pinco Pallo

    RispondiElimina
  6. Ho voglia di figa...
    ilBiso

    RispondiElimina
  7. Ciao siamo una cover band di Renato Zero,
    Cerchiamo date, siamo belli, profumati, coinvolgenti, simpatici e pluriorgasmici.
    Chiediamo 500€ outcall, 1.200€ + colazione per tutta la notte.
    Renato

    RispondiElimina
  8. massoneria venduta

    RispondiElimina
  9. "No dai, non insulto i frustrati segaioli che sanno tutto loro della musica che se però la ascoltano quelli "commerciali" allora è una merda e posso dire a Marky Ramone che non è uno dei Ramones perchè ha suonato con i Duracel mentre io che suono in garage devo dire al mondo che sono più figo di lui e che questa è una mia scelta così posso giustificare i miei insuccessi."

    Amigo, tu non ci hai capito proprio un cazzo...

    RispondiElimina
  10. NON HO CAPITO A CHI E' RIVOLTA QUESTA INTERVISTA?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    IL DEESONESTO O ALBE SNIPER O CHRIS POLECAT?!!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se era rivolta a me, non l'ho capita...

      Elimina
  11. CLASSIFICA GRUPPI PIU' IMBARAZZANTI D'ITALIA!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina