Visualizzazioni totali

giovedì 19 marzo 2015

intervista SHOCK!!!!!!!!

ecco...mesi fa gli avevo inviato una intervista e lui mi ha semplicemte tolto l'amicizia....ieri però a sorpresa è arrivata la risposta del vostro eroe.
Tenetevi stretti!

Ciao Ben come stai?
Complimenti, idiota! Sei il millesimo nerd dal culo flaccido che prova a coglionarmi nascondendosi dietro la sua tastiera rosa di Hello Kitty! Generalmente non perdo neanche un secondo del mio prezioso tempo per rispondere ai stronzi come te, ma ehy, è il tuo giorno fortunato, sei il n°1000 e sarai premiato!

Sei veramente cattolico? Tipo credi anche in dio? Ma tipo lo sai che ai punk non piacciono i credenti? Cioè già ci danno fastidio cosi, poi dopo arrivano i preti pedofili ed infine gli stronzi come te. La domanda è...sei in grado di capire che questa non è una domanda?
Non è importante essere cattolico, visnuita o tenrichista. L’importante è credere in qualcosa per dare un senso alla propria vita e non sprecarla come fai te che passi le giornate seduto in poltrona con il tuo nuovo joypad in mano e quello vecchio nel culo per apprezzarne le potenti vibrazioni.
Ehy nullità, sei in grado di capire che questa non è una risposta?

Che problema hai con le bicilette?
Non so di che stai parlando.

Dimmi la verità ti stavi segando su youporn col tuo amico Joe Queer e giocavate a chi ce l'ha piu grosso quando ti è venuto in mente "hey joe scommetto che la gente mi godrebbe anche se facessi una rock opera! sono trooooppo stupidi potrei anche farmi scrivere i pezzi dai duracel che qualcuno mi farebbe culilingus lo stesso"? Porcozzio... ROCK OPERA????
Baby Fact Act 1 sarà il miglior disco dei Screeching Weasel e colgo l’occasione per ringraziarti per il tuo contributo; con i tuoi soldi mi sono comprato il chiodo nuovo.

Una parola su Vapid: grande voce, piccolo uomo

Panic: amico

Jughead: no comment

Il tizio dei green day: i green day sono grandi persone, tutti e tre

Scusa ma chi minchia sono i tipi che suonano con te adesso? tipo...qualcuno suona con gli amici...qualcuno cerca bravi musicisti con passioni comuni...tu? dove minchia hai trovato questi?
Per suonare le cover dei miei pezzi nel garage di tua nonna, come fai tu, basta tirar su i primi due ubriaconi che incontri al bar. Se suoni nei Screeching Weasel, purtroppo, questo non basta. L’attuale formazione è la migliore di sempre, sono tutti ottimi musicisti e grandi amici.

Ti rendi conto che hai suonato al groez rock e noi non siamo venuti? un tempo ci sarei venuto a piedi. Pensi di venire in italia??? Dimmi che non suonerai ad un festival.
Per suonare al Groezrock mi hanno riempito di soldi e sono sicuro che tu fossi in prima fila col dito puntato. Amo l’Italia, ci sono un sacco di fan dei SW e i miei amici Manges me ne parlando bene da sempre. Finora ho ricevuto solo offerte strampalate di gente ridicola che si vuole improvvisare organizzatore da un giorno all’altro, ma qualcosa si sta muovendo, credo che a settembre potrò finalmente riempire di calci il tuo candido culo flaccido.

Il vostro ultimo ellepi (di cui mi sfugge per sino il titolo) non era il massimo ma era salvato da qualche pezzo buono mentre carneval of schedencos è una cazzo di bomba. Tu non sai quanto mi costa dire questa cosa. Domanda: riccobellis vs queers?
Non so chi siano i Riccobellis, ma di sicuro i Queers sono la miglior fottuta punk rock band in circolazione.

Ascolti musica?
Sempre, la musica nobilita l’anima.

Roba italiana?
Poca roba, quello che mi mandano.
L’ultimo dei Manges è superlativo e tra le nuove band sono stato piacevolmente colpito dai Cocks, faranno strada.

Mi farai togliere l'amicizia da qualcuno altro adesso???

Perché? Hai pure degli amici?

6 commenti:

  1. "Ehy nullità, sei in grado di capire che questa non è una risposta?" è semplicemente stupendo

    RispondiElimina
  2. Anche "Per suonare le cover dei miei pezzi nel garage di tua nonna, come fai tu, basta tirar su i primi due ubriaconi che incontri al bar." non è male

    RispondiElimina
  3. Non l'hai fatta tu l'intervista!

    RispondiElimina
  4. Ben non capisce un cazzo, miglior band italiana sono i Latte +

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

      Elimina
  5. I COCKS FANNO CAGARE.... HO AVUTO LA SFORTUNA DI VEDERLI A MILANO E L'ISTINTO IMMEDIATO SUBITO DOPO IL LORO CONCERTO E' STATO QUELLO DI ANDARE A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina