Visualizzazioni totali

domenica 26 aprile 2015

tu du tu du du

Boh questa recensione si scrive da sola. Mi prendo una mezza serata libera dopo mesi di prigionia del pub e miracolosamente tutto va dal verso giusto.
dai tanti amici che non vedevo da tanto ai gruppi che ascolto non stop.
cercherò di essere breve....
volevo parlare bene dei cocks (che mi hanno stupito...beh stupitino) ma poi i masked intruders li hanno sotterrati....dai farò lo sforzo e scrivo due righe anche su di loro...
Cocks: non osceno, banale e che si puo perdonare se suoni punk inglese settantasettino. Nessuno voleva vederli e qualcuno me ne ha parlato malissimo. Beh...sorprendentemente fighi. Non so se volutamente o meno suonavano come i marshes (nessuno nel 2015 suona come i marshes) e un po come i jawbreaker, Un po diverso da quello che aspettavo. Peggioravano quando facevano pezzi piu poppunk. Qualcuno mi ha detto (non posso dire chi perche Speciani mi ha detto di non fare il suo nome) che a dire il vero cercano di suonare quella merda che fanno i copyrights solo che non sono capaci quindi suona meglio. Comunque per ok...vabeh sono scappato dopo 5pezzi ma ok.
Masked intruder: Perfetti. Si perfetti. So che a tanti fanno schifo e capisco anche il vostro punto di vista ma....per me sono stati perfetti e se devo spiegarvi perche, il perche non lo meritate. ciao
Teenage bottlerocket: ok mi sono divertito. Hanno suonato dopo un concerto perfetto dei M.I. e ammetto che forse hanno perso ma...sono il gruppo che ho piu ascoltato negli ultimi anni.
Hanno fatto un sacco di pezzi dal nuovo disco che non piace a nessuno tranne che al capo massone. Hanno cazzeggiato un casino (giuro che non sopporto piu i gruppi con i tipi alla pinhead che cazzeggiano sul palco ma li perdono)...Jackie chan e il suo basso sono sempre uno spasso da vedere, Kody (codi) è il nostro timido sociopatico, metallaro, scrittore di pezzi pop preferito e ti si scioglie il cuore a guardarlo e ray beh cazzeggiava.
I bottlerocket hanno scritto almeno 10canzoni che amo con tutto me stesso e non li fanno mai dal vivo per dare spazio ai pezzi piu tirati e alle hit ma per me è tutto ok...frega un cazzo. serata figa. tutto ok....
c'era pieno di mongoli e per una volta non eravamo i soliti 20 coglioni che ci troviamo ai concerti dal 94 e ci conosciamo da sempre. Non era una nostra esclusiva. Ovviamente lo sappiamo che vorrei una scena tutta per me ma questi gruppi si meritano il discreto successo che hanno e sono felice per loro anche se significa dover guardare il concerto da due metri piu indietro per evitare scarpate.
detto questo ci tengo a precisare che non ho cantato/ballato la canzone dei nofx suonata dai max instrudel....giuro....giuro...
Boh...va tutto bene cosi.
ciao

10 commenti:

  1. mi si mettono in bocca parole non mie, parte la querela..

    RispondiElimina
  2. TENAGE BOTTLEROCHET E MASKED INTRUDERS SONO DAVVERO DUE GRUPPI CHE NON C'ENTRANO NULLA CON IL PUNK ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANNO DAVVERO CACARE E NON CAPISCONO COME POSSANO PIACERE UN MASSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON SEI IL VERO CAPS LOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. PERCHE'????????????? CAZZO DICI!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

      Elimina
  3. Questo blog non è più divertente come una volta. Massone sei diventato troppo serio. E la gente non si lamenta più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici così perchè non hai visto come si divertiva il Massone al concerto!

      Elimina
    2. Porco zio! Credevo x una volta di aver mantenuto un minimo di contegno! Non stavo neanche in prima fila.
      Comunque sono un bambino alla fiera delle droghe pesanti le poche volte che esco di casa

      Elimina
    3. In realtà uno dei motivi per cui ci volevo andare era quello, ma essendo io un povero stronzo non ci sono andato.

      Elimina
    4. VOLEVI LECCARE IL CULO ANCHE AL CAPO MASSONE?!?!?!? SEI PEGGIO DEI DURACELL

      Elimina
    5. No mi deve ancora una birra per un motivo che non ricordo.

      Elimina