Visualizzazioni totali

martedì 26 maggio 2015

rigoletto punk rock!

ok...oggi sento per la prima volta il nuovo disco degli screeching weasel nello stesso giorno vedo ben weasel in copertina a TEMPI (rivista di C.L.). Il disco l'ho ascoltato cosi a cazzo in 10mintui (considerando che sono 2334canzoni) e boh cosi mi sembra una boiata (ammetto però che schadenfreude a prima ascolto non mi ea piaciuto ma presto è diventato un mio preferito).
Insomma ben weasel non è ben Ramone e non puo fare quel cazzo che gli pare. Beh puo fare quel cazzo che gli pare ma io non pendo dalle sue labbra.
I ramones potevano fare quello che volevano. Potevano essere nazi, catolici, buddisti o mussolmani e gli avrei dato ragione. Avrebbero potuto fare un disco di merda e li avrei difesi...e non mi sarei resco conto che era un disco di merda.... insomma gli screechng weasel sono il mio gruppo preferito di sempre forse ma...nessuno si chiama ramone!
Detto questo... IO ASCOLTO IL SINGOLO DEI VAPIDS uscito su sufin ki!
carletto mi ha girato 5 dischi (baby shakes, rippers, strange lords, flesh rags e vapids) che meritano sicuramente piu rispetto punk rock da me che ben weasel (si lo so...non rinnego nulla...e musicalmente il genio è indiscusso) e mi viene da dirvi...COMPRATE questi dischi e scaricate quello della ben weasel ocrchestra che tanto è gia stato pagato con quel ridocolo crowd funding!
Sono sincero...i rippers mi avevano impressionato dal vivo qualche anno fa ma non ho voglia di ascoltarli, i babyshakes me ne hanno parlato bene ma...meh...boh...gli altri due devo ancora ascoltarli ma i VAPIDS!?!?!? I VAPIDS <3  <3   <3   !!!!!
in loop!
toh ora torno nella mia depressione

39 commenti:

  1. Risposte
    1. Quale? I vapids o la cagata pazzesca?

      Elimina
    2. La cagata pazzesca

      Elimina
    3. AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA DISCO DI MERDA ANONIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. i asked if he was talking about the vapids record or the incredible peace of shit (cagata pazzesca)

      Elimina
  2. gli Andead sono migliori di questi Vapids e sono anche meglio dei Ramones

    Andrea Rock

    RispondiElimina
  3. http://www.thewondersdontcare.org/screeching-weasel-baby-fat-act-1/

    prime impressioni (purtroppo) concordanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      ti andrebbe di produrre il prossimo disco degli Andead?

      Andrea Rock

      Elimina
    2. Hey Dave.
      This stuff is great!

      Elimina
    3. Which stuff are you talking about?? :D

      Elimina
  4. http://www.tempi.it/intervista-esclusiva-a-ben-weasel-guru-del-punk-artista-di-lotta-e-di-redenzione#.VWSYU0_tmko

    E' pazzo ma è un punk vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Ora devo proprio dirtelo Atom!Ma dove cazzo sei stato fin ora, o cmq dove cazzo eri quando I Vapids sfornavano dei dischi pazzeschi negli anni 90' e 00' (quasi degni del cognome messicano che citi nel monologo!!). Non ho parole! Chiacchieri tanto... ma alla fine i dischi mica li ascolti! Buffone!
    Per la Weasel orchestra hai perfettamente ragione...però a differenza tua, io sono disposto a difendere a testa bassa anche loro (forse sono io ora il buffone?! mha?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey facciaccia di cazzi.
      Se mi sorella scopa x soldi x me é una troia. Se mia mamma fa i porno é una puttana, se mio padre fa la sentinella in piedi é uno stronzo e....se ben fa un disco ridicolo É UN PAGLIACCIO! Ma lo era già x le cose che dice e il fatto che fa le interviste x cl.
      Non toglie nulla ai suoi precedenti capolavori.

      Elimina
    2. ma il discorso di Ben è ridicolo perchè ha scritto su un giornale di CL oppure hai letto quello che dice. Ti sembra una minchiata questa?

      I chose punk because I thought it was the only place where I could just do whatever I wanted and there were no cool kids groups or whatever. But very quickly I began to realize that I was totally wrong, it’s just like everything else. I began to rebel against that from the very beginning, and that has always caused problems to me. In fact I have no idea how I have a career at all… The reason people say that I’m right wing, even though I’m not, is because the predominant voice in punk is left wing, and I have to criticize it. If the predominant voice was right wing I would be doing the exact opposite. Not just for the sake of doing it, but because I’m against any sort of unthinking allegiance to anything. I took seriously what they say in the hippy movement and in the punk one too: to question everything. I question everything, including your insistence that I question everything.

      Cazzo, è davvero matto come un cavallo ma è più punk di tutti e non legggerlo a prescindere perchè scrive per gente che ti sta sul cazzo è da fighetta ...

      Elimina
    3. non metto in dubbio che sia matto...o che sia punk...dico solo che ha delle opinioni del cazzo. E a volte credo siano opinioni solo per dar fastidio come i bambini. Ok ho capito non sei come gli altri! BRAVO! anch'io mi sento diverso dagli altri ma continuo a non approvare le sue scelte (non che lui abbia bisogno della mia approvazione) come non approverei il mio fruttivendolo o il mio edicolante se dicesse o scresse le stesse cose.
      tutto qui...e al secondo ascolto il disco fa ancora cagare

      Elimina
    4. ma la domanda che mi faccio piu spesso è...
      se ben abitasse a salsomaggiore terme e fosse magari un mio cliente... Mi sarebbe simpatico? lo odierei? Sarebbe uno di noi??? farei un gruppo con lui??

      Elimina
    5. I really gotta catch up on my Spanish!!
      True story, I sent Ben weasel a letter once

      Elimina
    6. Yeah i can teach you! What did you write to ben?

      Elimina
    7. Sent him a letter in 1995 telling him about our band. He wrote "thanks"on the back and returned it. Saving himself a piece of paper. Har har har

      Elimina
  6. portate i vapids in italia, chissenefotte di ben weasel. tanto magari dopo decenni che lo aspettiamo viene, ci fa baby fat da cima a fondo e se ne va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FANNO CAGARE I VAPIDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. L'intervista è notevole.
    E l'intervistatore c'ha ragione da vendere che l'uomo è troppo controcorrente anche per chi pensa di essere controcorrente.

    Adesso ecco la mia recensione alla recensione di quelli della One Chord:

    PREMESSA 1

    Ok, Ben Weasel è ormai completamente andato (vedi intervista sulla rivista di CL appena pubblicata con “il ribelle” addirittura in copertina): ci è? ci fa? non si sa, e soprattutto non ci frega. Lui porta avanti il personaggio che si è creato e nel bene e nel male centra sempre il suo obbiettivo, ossia far parlare di sé.

    A me però fondamentalmente frega un cazzo del BW personaggio, a me interessa la sua musica che nel 90% dei casi è sempre stata figa.

    SARA' MA A ME PARE CHE TE NE FREGHI ANCHE DI LUI. COME ANCHE A ME DEL RESTO. E INFATTI SEI STIZZITO: COME ATOM, DEL RESTO, CHE PERO' ALMENO HA L'ONESTA' DI DIRLO
    —————————————————————————–



    PREMESSA 2

    “Baby Fact, Act 1” non è un disco degli Screeching Weasel, questo deve essere chiaro.

    CAZZATA. SCREECHING WEASEL NON E' SOLO VOCAL. AL DI LA' DEL FATTO CHE BEN NON CANTA MOLTO (MA NEANCHE POCO, RISPETTO A QUANTO E' LUNGO L'ALBUM), QUESTO DISCO HA I SUONI E LE FOTTUTE ARMONIE E I RIFF DEGLI WEASEL. ANZI, E' SUONATO E REGISTRATO MOLTO MEGLIO DI TUTTA LA ROBA PRIMA. SONO SEMPLICEMENTE GLI SCREECHING WEASEL MEGLIO MEGLIO + +

    L’idea di “punk rock opera” alla base del disco poteva essere anche interessante, ma a quale fan dei weasel interessa sentire un disco degli SW cantato da gente a caso? Credo a nessuno.

    CAZZATA. MA CHE SEI SCEMO? SCUSA, SE TI PIACE L'IDEA DI OPERA, DEVI ACCETTARE IL MULTIVOICE. ALTRIMENTI CHE CAZZO DI OPERA E'?

    —————————————————————————–



    PREMESSA 3

    È uscito il prima grande disco degli Hakan, ascoltatelo QUI e poi compratelo, 10 euri spesi bene.
    NON SO CHI SONO. PRESUMO SIANO UNA DELLE BAND TUTTE UGUALI CHE PUBBLICATE. ANZI NO, I THIRTYSEVEN SONO BELLI PERCHE' NON SONO UGUALI AGLI ALTRI CHE PUBBLICATE MA SONO UGUALI AGLI WEASEL, APPUNTO, CHE E' MEGLIO.
    —————————————————————————–



    RispondiElimina
  8. SCREECHING WEASEL – BABY FACT – ACT 1

    Ok, scemo io che mi illudevo e sono stato puntualmente deluso.
    OK SCEMO

    Ecco una veloce guida all’ascolto di “Baby Fact – Act 1″, ho fatto io il lavoro sporco per voi:
    OK, QUA MI DIVERTO E FACCIO LA MIA:

    01. Il Tremendo Fantasma: intro strumentale western style alla Morricone/Mopes, ci sta, è la prima, non ci strappiamo i capelli, ma, ehy, mancano ancora 26 canzoni, ci crediamo ancora…
    D'ACCORDO, PEZZO ABBASTANZA INSIGNIFICANTE.


    A) Pezzi fighi che potete selezionare e copiare sul vostro lettore mp3:

    14 Living Hell - Il pezzo più bello. Ricorda Wiggle ma più "moderno". Eccezionale

    22 Poveretta - Bellissimo. Totale Weasel style anche se non mi pare richiamare nessuna dei loro lavori precedenti. Veramente bello

    08 The Entourage - Pezzo incazzato. Alcune parti recitative. Finale fantastico.

    21 Just for Now - Pezzo breve. Grande melodicità. Bel coretto con la Spazzy. Nostalgico.

    16 Here to Stay - A BW pare piacciano i Paramore. A me no. Questa secondo me è di quel genere lì. Però anche se il genere mi fa cacare, questa è figa, davvero figa!

    03. So Long, Mojo - 04 Tower Of Talent - 05. All Winter Long. Questo trittico credo sia la parte più "musical" di questo disco per la coralità. Pezzi molto melodici e tirati. So Long Mojo ricorda, solo come stile, Carnival, ma, come prima, è assolutamente originale, soprattutto la parte finale. Gli altri due pezzi: anche quelli molto divertenti.

    14. Thine Eyes Of Mercy - secondo me uno dei pezzi più belli in assoluto. Molto bello il solo. Suoni fantastici, ritmo eccezionale

    12. Things Aren’t So Bad After All: Molto bello. In una Weasel Radio ho sentito la demo fatta da BW. Credo che con Blag funzioni meglio

    02. Attention! L'intro Morricone è inutile, secondo me. Questo sarebbe dovuto essere il vero pezzo intrduttivo. Ritmi a crescere, voce incazzata di Blag che entra a bomba. Bel finale!


    B) Pezzi belli - nella media Weasel, cioè, certamente sopra le robe della One Chord

    06. I’ve Got VD
    07. Kewpie Doll
    09. Baby Fat’s Got A Girlfriend
    10. God Damn You
    15. Creeping In Silence
    17. Cursed
    18. In The Pale Light Of The Midnight Sun
    23. We Never Knew
    24. Without Belief
    25. Sleeping Beauty
    27. Bound To Fall


    C) Pezzi da cestinare senza troppi patemi d’animo

    11. Satan Leapt
    19. Disharmony
    26. Disharmony
    20. I’m A Lonesome Wolf

    —————————————————————————–



    MORALE

    “Per me Baby Fat – Act 1 è una cagata pazzesca”.

    Quarantamila verdoni raccolti e buttati nel cesso.
    MA DAI. MA SE DOVEVA FARE LA SOLITA ROBA IN 4/4 BASTAVANO 2 O 3K $. E POI PER COSA? PER SENTIRSI DIRE DAGLI STRONZI COME TE CHE SUONA ANCORA ROBA ANNI 90' E CHE QUEL GENERE E' ESAURITO?
    CON 40K $ HA VOLUTO FARE UNA COSA NUOVA E SECONDO ME C'E' RIUSCITO. AL DI LA' DELL'OPERA. E' UN DISCO CAZZUTO.

    Da quanto ho capito tra un po’ dovrebbe uscire anche un nuovo “vero” disco degli SW e quindi non perdo le speranze e torno a illudermi nel mio bellissimo mondo fatto di unicorni e di asini che volano.

    Ora vado a lavarmi le orecchie ascoltando il nuovo disco dei Thirtysevens.

    Avete letto la premessa 3? SI, PENOSA.

    RispondiElimina
  9. strano che speciani stia sul cazzo a qualcuno... :)

    RispondiElimina
  10. comunque ascolto il disco...e ogni volta che dico "dai Jon, hai sentito di peggio" arrivano delle canzoni che di cui andrea rock si vergognerebbe....roba che quando fai bolle col culo migliori la situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sei simpatico ma non capisci veramente un cazzo

      Elimina
    2. Sei uno sfigato

      Andrea Rock

      Elimina
    3. Atom sei un obeso e basta

      Elimina
    4. Homer Thompson11 giugno 2015 04:58

      è sfigato e non capisce un cazzo,ma non è più obeso e non è mai stato simpatico. siete rimasti indietro.
      IL baby fat, IL

      Elimina
    5. hey"signor porcodio", ma lo conosce il comandamento numero 2???

      non nominare il nome diDDDio invano???

      brucerà all'inferno se continua così...si redima fin che è in tempo...

      SI PENTA!!!

      in fede,
      sig. Weesel Ben

      Elimina
    6. grazie del "signor" ma non ce n'era bisogno. Porcodio con la P maiuscola grazie (mon)signor Weesel

      Elimina
  11. Voi che ne sapete più di noi, dov'è che l'avete sentito tutto il disco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ildeesonesto tu è risaputo che non ne capisci un cazo quindi.........

      Elimina
    2. Esatto, per quello stavo chiedendo qui che la gente ne sa un casino..

      Elimina
  12. magari finalmente viene in italia a suonare...ma tocca andarlo a vedere al teatro dell'oratorio

    RispondiElimina