Visualizzazioni totali

mercoledì 6 maggio 2015

we are on a mission!

recensione in diretta del nuovo disco dei riccobellissimi.
sempre ramones punk rock.
suoni migliori e piu professionali.
"i hate posers" bel inizio di disco
"shes the one" è una bomba. Super super bomba.
"i better lock myself at home tonight" compensa con della gran bruttezza
"blablabla dee ramone" è fica perche nomina dee dee
"your my baby on lsd" super bomba. super figa veramente.
"bla bla scarface" punk italia anni 90!
"dance with you" bella ma giuro a volta mi sembra stia cantando in italiano. buon pezzo
"drunk and high" mi rifiuto di commentare questa cover di bye bye baby cantata da qualche barbone elvis... non la ascolterò mai piu perche poi finisce che magari mi piace.
"wanna kill bla bla bla" urgh...non mi ricordo cosa stavo scrivendo quando è entrata la tastiera...ora non ricordo...buahahahah...
"don't wanna strangle you" Tipico rockybellos style
"love me darling" questa mi piace un sacco proprio
"tommy ramone...." puzza di flower punk compilation
"lucy" sono arrivati gli huntingtons?
"somebody to love" fa oh oh ohoh :)

ok...oviamente questa è una recensione live...e vale un cazzo. i dischi andrebbero ascoltati tipo x un mese...nel complesso cosi sembra un bel disco. Manca un "going to space" o un "il uo oh baby voglio ascoltare i ramone con you" (come minche si chiama) ma credo che lo ascolterò lo stesso. Fatelo anche voi. Sono super ramones e super massonici e credo un poco ritardati.
Lunga vita ai mongobellis!

ps
si vede che mi sono simpatici dal fatto che non ho commentato la copertina! ;)

1 commento:

  1. LIVING LIKE DEE DEE RAMONE TOMMY RAMONE E YOUR MY BABY ON LSD CAPOLAVORI ASSOLUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina