Visualizzazioni totali

giovedì 23 luglio 2015

altre cose inutili...

non scrivo da un po ma oggi sono a letto malato e non ho una cazzo da fare...
-scopro solo ora che il disco dei deecracks è veramente fico. Peccato abbiano suonato 3settimane fa da me se no cantavo anch'io nonostante il caldo.
-ho cercato in tutti i modi di mettere la musicassetta dei twister del USB ma non ci entra quindi la recensione di default è la seguente: Fanno cacare quasi quanto i donald thompson e piacerebbero ad Andrea Rrrrock se portassero piu figa.
-A proposito dei Ronald Johnson, due giorni fa zanna ha detto che stanno per registrare un LP. Poco male no??? Un cazzo! Ha detto che prima fanno la preregistrazione! Porcozzio! Prima registrano e poi registrano?!?!?! Già chi registra uno strumento alla volta (non tutti insieme) andrebbe radiato dal punk rock....figuriamoci chi preregistra!!!!
-Al festival beat mi hanno rifilato i Sultan Bathery per il sabato. Non ero entusiasta al pensiero ma alla fine è stata una figata. Cioè, perfetto. Un casino gigante di persone in un locale piccolo, con un caldo della madonna e un pazzo che sputa fuoco. In breve sono dei cloni dei black lips. Avessero suonato sul palco del festival mi avrebbero rotto le palle invece qui è stato fico fico...caldo caldo
-Per chi non è andato al festival quest'anno posso dire che c'era piu gente del solito. Probabilmente perche i gruppi erano meglio del solito. A me fregava poco. Ho guardato i dischi ma non ho comprato nulla (causa povertà) ma ho rotto il cazzo ai miei amici constringendoli a comprare dischi random.
Ho mangiato un buon panino al baracchino vegan,
-Quest anno non sono finito al pronto soccorso durante il festival beat..ho aspettato una settimana.
-Voi che vivete in provincia. Voi che sapete cosa significa vivere in un paese piccolo ma fighetta. Immaginate una settimana all'anno in cui tutti i coglioni palestrati e le fighe profumate si uniscono alla passione per la musica underground. E ti dicono "fighi eh i gruppi quest anno?" "però l'anno scorso hanno suonato i cazzinculo che erano piu rock..." e te li guardi "......". Le miei non sono polemiche sterili. Sono loro che cercono guai.
-a proposito di festival! La settimana prossima c'è monster zero mash coso. Non ci sarò (strano) anche un pensierino a vedermi i gruppi pomeridiani ce lo avrei. Par che franz abbia detto a kevin di far suonare la massoneria ma kevin ha dichiarato guerra ai massoni. Non ne so molto ma non ho neanche particolarmente voglia di sparare sulla croce bianca. Non saprei neanche da cosa iniziare (no non l'aspetto fisico). Comunque ci sono un po di gruppi fighi da vedere a partire dai mugwumpi e i crash (chi sono??? Lunga storia. chiedete a Fabio). Ovviamente ho anche voglia di vedermi di nuovo i chromasome, tough e (perche no) ponches ma sono gruppi che vedrei piu volentieri al devils se mai si riesce a ripartire. Per qualche motivo penso di poter saltare un tour dei yum yums eeheheh...
-il disco degli screeching weasel fa ancora cagare come il primo giorno ma voi se non vi fidate ordinatelo da Andrea Manges presso STRIPED SHOP
-i concerti della massoneria fanno sempre piu cagare. vabbeh...meno male che ci salviamo in angolo dando la colpa a polle.
-oggi ho sentito i sonics nella pubblicità di mediaset premium. fotte un cazzo ma sono ancora a lette e devo passare del tempo
-simone riccobelli ha appena messo i prozacpu su facebook. Non parlategli mai piu.

Nessun commento:

Posta un commento