Visualizzazioni totali

domenica 2 agosto 2015

Monster Zero Mash 2015

Ok facebook non mi vuole piu perche non crede che il mio nome è JC ATOM e che sono il gran maestro della massoneria (cavolo da come scrivo potevo dirgli che ero anche insegnante di italiano) quindi mi tocca scrivere qui come è stato il festival!
Sarò Breve.
I due gruppi peggiori.
I peggiori in assoluto credo siano stati i Mighty Goose.
Ehm....fanno esattamente quello che vogliono e non lo fanno neanche male. Pop punk generico/queersoso suonato meglio della massoneria. ma....beh....sono troppo inutili per far cagare.
Cioè, non lasciano niente. Non sono divertenti e non sembrano neanche divertirsi particolarmente.
Detto questo, dico non hanno particolari difetti. Sono anche ok. Pezzi standard. musica standard pop punk. Si sente di peggio in giro e mi dicono che sono dei tipi ok. La mia non è una stroncatura definitiva....solo un gigantesco MEH!
ah si a loro favore c'è la scene tristissimissimissimo quando hanno fatto cantare con loro l'uomo piu brutto del pianeta cercando di convincere il pubblico a gridare "keeevin keeevin keeeevin...."vergogna a mille e pelle d'oca. Talmente imbarazzante da pensare di rivalutare il loro concerto e dargli un sette perche hannp fatto cagare.
Però poi alla fine hanno fatto una bella cover dei Huntingtons che mi ha divertito quindi alla fine...MEH!!
I secondi peggiori sono i Vaginatoris o vasilatoris o vilisators o non ricordo.
La prima roba suonano bene. Poi senti che fanno un sacco di cori fighi!!! Armonie complesse e belle!!!
E canzoni....beh....grande palla al cazzo!
No dai sono troppo severo. Nei momenti migliori sembravano un gruppo tipo mutant pop records di quelli che in realtà non ascolto ma mi piace dire che li ascolto perche la mutant pop era figo prima del buco tra le chiappe di tuo nonno. Nei momenti peggiori...beh...inutili.
Non sparei spiegare. Da rivedere.
Il cantante però mi ha spisciato per tutto il concerto. Ho avuto una mezza erezione per tutto il concerto.Fa il figo peggio di john terribile. Con quel ciuffino ribelle e quegli occhiali, e  quei movimenti di bacino. mmmmmm........
E ora al meglio!!!!
I secondi migliori a grande sorpresa sono i Midrake!
Credo che sia per il semplice fatto che avevo ancora in testa i Vasinators ma nonostante il pessimo EMO alla Gamits (roba emo che piace solo a speciani e alla OCW) hanno cominciato con un sacco di energia! Tanta!!! Poi dopo tre pezzi hanno cominciato invano a fare il verso ai weezer e spaziare da un genere all'altro e a far cagare ma la botta di vita mi ha conquistato. Non li ascolterò mai ma la mia è una presa di posizione.
Pessima cosa far ballare e morosine sotto il palco. Vi fa sembrare ritardati.
I MIGLIORI DI GRAN LUNGA:........... NEON BONE!
Brrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuutti! Stonati. Scazzati e punk.
Chiuso argomento. Sentire come fanno gli assoli dal vivo per credere. Se stai per dissentire non farlo, vai allo specchio e dissenti la tua faccia da scemo perche sei uno stronzo! NEON BONE NEONE BONE NEON BONE!
poi il resto del festival non è stato il massimo.

ah....ovviamente ho visto solo quei quattro gruppi!
Comunque seriamente i migliori saranno stati i mugwumps, neon bone e boh....probabilmente i YUMYUMS che non ho mai un cazzo di voglia di vedere o sentire ma alla fine fanno sempre dei bei show.
Ho mangiato un vegan panino e ho rivisto un sacco di amici (e un sacco non li ho riconosciuti facendo delle gran figure di merda) e ho sentito del punk rock quindi....voto festival 32. Non 37 ma comunque un buon voto!
Pace baby

14 commenti:

  1. I Gamits non fanno emo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ...dei bei show... cosa usi il dizionario mosconi-italiano italiano-mosconi?

    RispondiElimina
  4. – Usiamo infine bei davanti a ogni altra consonante o gruppo consonantico: “bei ragazzi”, “bei tramonti”.

    difensore massonico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla stessa pagina:

      – Usiamo begli quando è collocato prima del nome e questo nome comincia con vocale, con s impura, o con gn, pn, ps, x, z: “begli esempi”, “begli uomini”, “begli ingegni” (anche “begl’ingegni”), “begli studenti”, “begli zii” eccetera.

      Che difensore scrauso.

      Elimina
    2. ci ho provato!

      difensore onesto

      Elimina
  5. di punk non capisci un cazzo
    censuri pure i commenti

    RispondiElimina
  6. parli con moi? non saprei neanche come fare ad elimare il tuo commento...e poi perche dovrei? Sono qui per interagire con voi!!

    RispondiElimina
  7. Ho un dubbio che mi attanaglia...chiedo a voi esperti:
    Ma la depilazione maschile e il punk-rock possono andare a braccetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie intimità dicono che si può

      Elimina
    2. Ben Weasel che dice a riguardo?

      Elimina
  8. E QUEL SAPUTELLO DI ildeesonesto CHE DICE????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono mai depilato, non saprei cosa rispondere.

      Elimina
  9. I Neon Bone hanno spaccato i culi. Miglior esibizione, concordo.

    RispondiElimina