Visualizzazioni totali

lunedì 14 settembre 2015

Manet, monet, renoir e Razorbacks.

ok..Non è certo stato nigò a spiegarci nel viaggio che il titolo "Degenerò sul herbe" era lo storpiamento di "dejeuner sur herbe"...noi siamo tutti grandi fans di mo...mi...manet (quello giusto???).
Comunque festival spasso. Il posto tipo piu bello del mondo. Tipo "george klooney sei un barbone e vivi nei peli del mio culo"!!! Villa in mezzo alle colline, piscina, tenuta di 897972075420 ettari, campo da calcio e palco per concerti punk rock.
Arrivo ore 16. Caldo. Tuffo in piscina. sto meglio. Marco e mauretto twister si tuffano in piscina. Io vomito. la piscina caga e la festa finisce. ciao....
Ok vabbeh...si esce dalla piscina. C'è un freddo culo. Arrivano gli altri gruppi.
Arrivano gli Ex naked raygun che ora si chiama daygum o hex reagan o una roba simile...non si capisce bene...io non parlo in napoli e loro non parlano il Jon.
 Arrivano i thirtysevens. vaccazzio avete presente in platoon quando viene ucciso il vietnamita che ha la faccia da ritardato e il tipo lo pesta a morte "che cazzo ridi che cazzo ridi"??? Beh questi sono brutti e scemi e continuano a sorridere. Mi mettono a disagio totale perche credo stiano ridendo dei miei amici fabio e nigò...soprattutto il sosia di renzi, lui è proprio viscido.
Arrivano i razorbacks. Lo scuolabus si ferma giusto il tempo per buttar giu i tre pistolini zainuti. Tutti quelli degli altri gruppi si guardano intorno per vedere se le mamme sono fighe (e piu giovani di noi) ma non si vedono.
In tutto questo c'è un deejay che mette su reggae e muffin e pasticcini da farci vomitare.

Alle 20 stiamo morendo di fame, stiamo morendo di freddo e qualcuno ha gia bevuto alcolici.
Ceniamo alle 20.30 e i naked reagan mettono a letto i bambini mentre speciani guarda la juventus.

passiamo al concerto.
verso le 23.00 solo per zittire il dj andiamo verso l'area concerti. Il pubblico delle grandi occasioni non c'è...a quanto pare gli si è rotta la macchina quindi si suona davanti al solito nessuno.
C'è un freddo culo.
Salgono per prima i Thirtysevens. Loro sono fighi.
(trenta minuti di conversazione in auto al ritorno con specianal: IO-perche nessuno si caga i 37s? Sono troppo fighi!
Speciani: perche non suonano in giro!
Io: ma sono fighi!
Speciani: nessuno lo sa perche non suonano
Io: ma a piacciono un sacco. perche agli altri no?
speciani: perche non suonano...
(e cosi per un po...poi ci siamo distratti dalla palmi che cantava i masked intruder).
Insomma i thirtysevens sono fighi per me. Hanno suonato con dei suoni di merda ma non fa niente. A mi piacciono. e presto pare esca un disco nuovo!!!! Sostente!!!!

poi il palco viene invaso dalla massoneria ramonica perche morivano di sonno e volevano suonare tanto che il brioschi era ancora lucido.
Mi vergogno quasi a scrivrlo ma...non troverete mai piu la massoneria che suona cosi bene. Incredibilmente abbiamo fatto solo schifo ma siamo anche i piu fighi e divertenti di tutti...concerto breve e coinvolgente. Sono orgoglioso di voi ragazzi.

dopo di noi hanno suonato tali monson, mignon, branon...non ricordo. Ti giuro a vederli erano terribili. Tipo cacciati fuori dai centri sociali perche troppo freak. Ti rasta e pantaloni da ragazzi hippy....inguardabili. Musicalmente li ho ascoltatati solo io e posso giudicare solo io.
Erano meno peggio di quello che credevo tipo
Se i cccp fossero stati molto meno pallosi
Se i black flag avessero fatto cagare i porri.
Andiamo oltre.

Razorbacks....cuore cuore cuore.
Svegliati dal baccano (hi hi hi aaaano) i ragazzi si sono presentati sul palco proprio come dei piccoli adulti e.....hanno spazzato via tutti.
Tutti smerdati. tutti.
Per me è stato amore a prima vista.
Primissimi green day con un po di operation ivy, un po di fifteen e crimpshrine e una cover dei jaw breaker. Perfetti.
Se cambiano mi sparo. se si evolvono mi sparo. Se qualcuno di presenta al garage o blues mi sparo. Se trovano la fidanzata mi sparo. Se qualcuno li introduce alle droghe rovinando la loro purezza mi sparo.
No va, seriamente li ho trovati incredibili.

Ex Daygum.
Fighi e veloci. La loro recensione dovrebbe finire qui perche sono stati i piu punk e bulli di tutti ma solo smerdarli voglio scrivere che sono stati anche loro smerdati dai razorbacks. prima di partire Volevo prendere la loro maglietta ma la mattina sono proprio dei brontoloni di quelli intrattabili prima di pranzo. Unica pecca è che non capiscono quando è ora di scendere dal palco

bis Massonico.
A grandi richiesta ci hanno chiesto di fare un altro pezzettino. Non volevamo ma hanno praticamente lanciato speciani sul palco. pochi secondi e buonanotte...

invece a sorpresa si prendono il palco i majors. Sono tipo 50%twister 10%rancid e tre ragazze. Beh il tasso alcolico era alto e mi sembravano fighissimi nonostante mi abbiano detto diversamente. Il cantante era un davide bowie dei poveri...questo look finto effeminato ha stancato ma sembravano veramente un po i rancid....

Poi musica da discoteca fino a mattina. Una roba assurda.
Bagno delle 3 di mattina in piscina. rimboccare le coperte ai razorbacks e buonanotte.

PS
hanno ragione i razorbacks...il punk rock dovrebbe essere dei giovani non dei vecchi

11 commenti:

  1. I THIRTYSEVEN FANNO CAGARE AL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRUPPO PLAGIO DEI VARI BEN WEASELS TRISTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO PERCHE' NON SUONANO - GRUPPO IMBARAZZANTE E ZERO ORIGINALITA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, o Speciani o tu stesso.. o qualcuno che ha capito che non hai voluto demolirci come meritavamo hehe. A proposito, sorridiamo per forza, siamo brutti, e quando andiamo in un posto a suonare ci rendiamo conto che nel giro di qualche ora chinunque capirà che facciamo cagare il cazzo.. a quel punto se non sei un minimo ironico ti butti nella piscina a morir di freddo!

      Elimina
    2. ecco perchè jon a fine concerto si è tuffato in piscina

      Elimina
  2. I LOVE HER AND SHE LOVES THE RAMONES

    David B.

    RispondiElimina
  3. piscina is the new squat

    RispondiElimina
  4. LEGGETE COSA DICONO QUELLI DI SNAFU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
    SNAFU STA AL PUNK ROCK COME IL BISO STA ALLA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Sicuramente meglio i Cocks che dieci minuti di Massoneria che suona le cover degli Havenots pensando di tenere alta la bandiera del ramones-core (se Johnny fosse vivo penso si sarebbe fatto uccidere immediatamente)."

    RispondiElimina
  5. I gusti sono gusti, ma non vadano in giro a dire che la massoneria fa la Cover degli havenots, nessuno di noi sapeva che è una cover, figuriamoci loro.
    Del resto snafu lo danno da leggere ai pazienti in attesa di operazioni per risparmiare sull'anestesia.
    Se fossi vivo non mi prenderei neanche la briga di prenderlo per il culo.

    RispondiElimina
  6. Non sto capendo?
    Mi volete bene o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DioCaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina