Visualizzazioni totali

lunedì 28 settembre 2015

Ponches HUM

ok al di la delle grandissme testedicazzate dette dai ponches contro il nostro movimento io sono un fan.
Ok...diciamolo il primo disco per me era un gran bel disco (anche se l'ho ascoltato poco per qualche motivo strano) mentre singoli e split mi hanno sempre lasciato un po....meh...
Quello che mi piace di loro è quel cazzo di suono cupo. Fanno pop punk e sono cupi e diverso. Non sono allegri (musicalmente) come i nostri idoli Weasel, queers e blahblahblah tu sai gia e non fanno cagare come la nuova ondata di pop punk alla copyrights, snafu e altra merda. Sono fighi insomma.
Ok li vedi e ti fanno un po l'impressione di quelli che conoscevano i Minor threat 30anni...ovvero "che teneri sti sfigati. Non si atteggiano da duri e non faranno mai del punk spaccaculo" e in effetti non fanno roba spaccacula ma...fanno un bel punk rock pop emo (buhahaha...mi ero promesso di non dirlo).
Ok parliamo del nuovo disco...non dovrei perche dopo averlo avuto in casa per 15 giorni alla fino l'ho ascoltato una sola volta (sono fatto cosi...ogni disco ha il suo tempo. I dischi mi mi chiamano quando è ora) e non mi ha spazzato via. Non ti so dire nulla di titoli e pezzi ma dico solo che i pezzi (tipo il primo) pop punk cupi mi piaceranno quando/se li ascolterò piu volte mentre quei pezzi piu rockettosi mi danno sui nervi. Il punto è che se ascolto i pezzi che mi piaceranno piu volte, finisce che ascolto anche quelli che mi danno sui nervi che smetteranno di darmi sui nervi.

questa è la mia peggior recensione di sempre per ora.
-non ho ascoltato il disco se non una volta a cazzo
-non mi piaceva
-non mi faceva neanche troppo schifo
-so che dovrei ascoltarlo piu volte
-vorrei fare lo stronzo e dire che mi fa cagare a gratis ma non posso perche poi sembra che lo dico solo per via dei loro crimini
-vorrei dire qualcosa di estremamente positivo perche alla fine sono una delle migliori realtà italiane.
-sono bravi
-non sono uno spasso
- i razorbacks sono uno spasso
-i razorbacks sono il miglior gruppo da anni e dovrebbero ricreare la lookout solo per loro.

12 commenti:

  1. pèr mé e l album del secolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma smettila speciani :D

      Elimina
    2. Come Scrivi Stronzo!

      Elimina
  2. The Long Goodbye al primo ascolto era già capolavoro. Questo ci ho dato due tre ascolti prima di dire che è molto figo. Non figo come TLG. Ma sti gran cazzi, i Ponches sono sempre avanti rispetto a tanta gente.

    Negli split in ogni caso hanno sempre stravinto, a comincia da quello coi Deans.

    #ForzaToro

    RispondiElimina
  3. PECCATO PER QUESTO DISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PEZZI BELLI MA TROPPO MALINCONICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI SICURO NON ALL'ALTEZZA PER ESSERE COMPRESI DAL ildeesonesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE LORO E I RICCOBELLIS RIMANGONO SEMPRE I GRUPPI ITALIANI PIU' FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo mi sei mancato.

    Comunque il disco mi è piaciuto. Secondo me sei Larry.

    RispondiElimina
  5. i Weasel e i Queers sono allegri in quanto hanno brani quasi solo ed esclusivamente in maggiore, mentre i Ponches utilizzano anche accordi minori.
    Ecco svelato il mistero della "tristezza" e "cupezza"... Musica, questa sconosciuta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ARRIVATO IL GENIO DELLA LAMPADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NE CAPISCE PIU' MIA NONNA DI TE DI PUNK ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. ORA MANCA SOLO L'OPINIONE DI QUEL SAPUTELLO DI ildeesonesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E POI MAGARI QUELLA DI MAX ROZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Bounty ne capisci meno di me di punkrock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      La mia opinione è che i Ponches cagano in testa a chiunque.

      Elimina
    4. Hey intelligent, e con i supermarket li facevate in maggiore o in minore?

      Elimina
    5. Ciao Marco, i Market erano quasi solo maggiore.

      Elimina