Visualizzazioni totali

martedì 29 dicembre 2015

Florida

ok per nessuno motivo al mondo, con i gruppi che mi piacciono di piu sono sempre piu duro.
Con i manges sono durissimo. L'ho scritto in tutte le salse che ALL IS WELL non mi è piaciuto e che mi ha deluso visto le grandi aspettative che ho sempre.(grazie a dio poi è passato ben weasel a dare un nuovo significato alla parola "delusione" con quella merda che non riesco neanche piu a nominare....sto divagando....)...
Insomma mi sono messo sul divano pronto a una nuova delusione...si doh...mi aspettavo qualcosa di meglio ma che non mi convincesse fino in fondo....a me piace criticare i manges. Sono troppo bravi per essere punk rock. scrivono pezzi belli. li suonano bene. sono simpatici e bell...non niente belli no. hanno la divisa e la cosa mi turba solo perche funziona per la gente...insomma. Se facessero cagare sarei il primo loro sostenitore invece di fare il mob della situazione e cercare difetti ma...come ben sapete...dico sempre le cose come stanno. Vado in giro pensando che i manges sono un buon gruppo finche non metto su i loro dischi e penso I MANGES SONO UN GRAN GRUPPO.
Insomma dio candito! QUESTO DISCO SPACCA. E' VERAMENTE BELLO! L'ho ascoltato in loop solo quelle 3 o 4 volte ma mi ha gia conquistato. Sono proprio felice di aver qualcosa di nuovo da ascoltare. Una cosa di cui essere entusiasta. Mica solo a parole...canticchio parole inventate anche adesso mentre scrivo. Dico sempre le cose come stanno...quasi...e comunque si capisce quando sto mentendo...questo spacca e basta.!
Tutti a scrivere su facebook che lemmy è morto (che lo scriva uno o mille è morto uguale) invece di tenere viva la musica scrivendo che questo disco spacca.
Ok...adesso basta...torniamo a parlare di capodanno al devils che farà un sacco cagare visto che nessuno ha tirato fuori un millino per i lattipiu!

2 commenti:

  1. I lattepiu sono i veri manges.

    "E come ogni fine settimana guerriglia urbana! Guerriglia urbana! Ska ska ska"

    RispondiElimina
  2. hanno pure le all star personalizzate!!! Only for the raisers!

    RispondiElimina