Visualizzazioni totali

martedì 15 dicembre 2015

latte piu cosa?

Persone mi stanno praticamente supplicando di scrivere qualcosa sui LATTE +.
Io invece mi sento in difficoltà...Se devo sparare a zero su quel mongoloide di ben weasel lo faccio volentieri tanto di fan ne ha a pacchi e (testa di cazzo a parte) se non fosse per l'ultimo disco sarei ancora un fan. Se devo dire che All is well dei manges non mi è piaciuto lo faccio tranquillamente tanto gli altri dischi erano tutte bombe e giustamente a loro non frega un cazzo della mia opinione....
Ma questa cosa imbarazzante dei latte piu...beh è difficile. E' sparare sulla croce rossa. E' proprio dire delle ovvietà. E' piovere sul bagnato. Cagare sul cagato. Pisciato sul pisciato. E' talmente imbarazzante da farmi sentire quasi piu socialmente accettabile come persona.
Crowd funding ci sta. Vuoi vendere i tuoi dischi in anticipo??? Giusto! ottimo! Buona idea.
Ma offrire una serata in sala prove o un weekend con il gruppo mi fa rivalutare Baby fat volume uno. Ho la pelle d'oca dalla vergogna. Non riesco neanche a guardare lo schermo del computer, per la vergogna.
E' da un po che qualcuno insiste per farmi scrivere un pensiero su questa roba ma mi facevano un po pena allora mi mordevo le dita ma oggi mi si è rotta la caldaia e mi sono girate le palle e non avrò pietà di chi non la merità, PORCOCAZZONE CHIEDONO MILLE EURO PER SUONARE A CAPODANNO!!!!! Sai che con mille euro faccio suonare i Riccobellis e mi avanzano mille e duecento euro da spendere in dischi????!!!!!????
con mille euro vado negli stati uniti a veder i rancid o chi cazzo ne so
con mille euro faccio suonare i queers la settimana prossima nel mio salotto per me e tre amici!!!
Ma io vorrei avere quei mille euro per farli suonare al den o al taun davanti a noi mongoloidi che li prendiamo per il culo... sarebbero quasi meglio spesi che mille euro di eroina!
Allora ora faccio un crowd funding per pagare il tipo che mi metterà apposto la caldaia.
-10euro un disco della massoneria! cioè non suonato da noi ma scelto dalla nostra collezione
-20euro un bacio da un massone a scelta
-50euro un gelato di marky ramone
-100euro una cena con la massoneria (spesa a carico vostro) per aumento autostima
-200euro la promessa che non registreremo piu dischi
-500euro scriveremo una canzone sulla vostra ragazza
-2000euro vi regaliamo un concerto dei LATTE+!!!

fanculo. ho freddo

15 commenti:

  1. Il link lo conosci benissimo brutto falsone!!!!!

    RispondiElimina
  2. ooooh!!!! finalmente!!!!!! mi eri mancato!
    "Cagare sul cagato" è poesia pura.
    Stima

    RispondiElimina
  3. IO PAGO 2000 EURO PER NON LEGGERE PIU I COMMENTI DI ildeesonesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio il mio Iban, dopodichè ricevuto il pagamento non mi vedrai più.

      Elimina
    2. NON HO ANCORA RICEVUTO L'IBAN ildeesonesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO DI PUNK ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. JC sei veramente un idiota, veramente non ho parole
    i latte + sono il miglior gruppo punk italiano!

    RispondiElimina
  5. 100 euro per aprire il concerto dei Latte+, cioè TU paghi 100 euro e LORO ti danno la possibilità di aprire un loro concerto! Hai ragione, è una cosa talmente imbarazzante che ti fa passare pure la voglia di prenderli per il culo...

    RispondiElimina
  6. Imabarazzanti come mai nessun gruppo prima di loro

    RispondiElimina
  7. GRAZIE PER QUESTA CHICCA

    RispondiElimina
  8. La cosa più imbarazzante è che qualcuno ha speso 100 euri per andare 2 ore in sala prove con loro.
    porcodio

    RispondiElimina