Visualizzazioni totali

sabato 2 gennaio 2016

CAPODANNO è OK?

dicono che un foto alle volte possa dire piu di mille parole... ho appena visto mille foto di capodanno che riassunte in una parola dicono "cagare"!!!!
Ok...questa recensione di capodanno sarà un po emo, unpo di parte e assolutamente non lucida-
...proprio come la serata!
se non volevi bene ai presenti....se non sei punk....e se non sei almeno mezzo ritardato IL CAPODANNO AL DEVILS NON FACEVA PER VOI!

come al solito racconterò la due giorni di punk in frasi buttate a cazzo.

-alle 21:30 la gente era mooolto piu ubriaca che alle due di mattina...beh forse uguale.
-blackout
-poca gente tanto amore. gente fa schifo a dei livelli assurdi.
-mi dicono che il porna e le coccos abbiano suonato
-se rai uno ha fatto il conto alla rovescia con un minuto di anticipo, al devils abbiamo fatto molto meglio...CONTO ALLA ROVESCIA ALLE 00.12!!! ridicoli...nessuno sapeva che era capodanno!
-il concerto... davide dice che è peggior concerto della sua vita, fabio dice che io ho suonato male e che davide ha suonato male, davide dice che non mi sentiva. Io e la palmi sorridevamo e basta. La scaletta includeva 4 volte sheena. 6 volte social media. i am going to space. cane. una versiano un filo lunga di i love her and she loves the marà e altri tre pezzi suonati non contemporaneamente dai musicisti...durata un ora e un quarto. Mi pare la gente si sia divertita. Bravi massoni.
-i majors mi dicono che erano tesissimi. Marco di dice che era la prima volta che suonavano fuori du roma e che la martina era tesissima a non suonare davanti ai suoi amici.
suonare davanti a speciano è un incubo per tutti (è per quello che lo abbiamo preso con noi) ma il tasso alcolico era troppo alto per farsi dei problemi. Lei per me canta in modo fichissimo. nessuno era in grado di capire come erano i loro pezzi e eravamo tutti presi talmente bene che avremo ballato gg d'alessio e hanno fatto due volte hey suburbia e due volte radio...paraculissimo...gran mossa!!! Insomma successone.
-vodka al the verde. brrrrrrrrrrr
-blackout
-verso le 2 sono arrivate persone. ci guardavano (noi punks) come fossimo degli animali ritardati allo zoo degli animali speciali.
-dalle 3 in poi...karaoke youtube di fiorello speciani.
-dalle 8 alle 11 un pisolo.
-pranzo punk rock. Centro storico il primo dell'anno in mezzo alla salsobene. Gente che canta "latte macchiato" "cane" "cane" "latte macchiato" "social" "social" "social" "latte macchiato" "latte macchiato"....in loop. Gente che parla con i limoni...ma non per 3 secondi..per delle mezz'ore. Bere a collo l'aceto. "bau un latte macchiato"...io che cerco cibo vegano in un posto che appende cadaveri come decorazione, "bau un latte macchiato".
"ragazzi avevate prenotato per 10 ecco il vostro tavolo" "ehh siamo in venti"....... i punks si sanno stringere......
PIU tardi al devils den con 6 ore di pulizia davanti sperando di essere lasciato in pace "baaaaauu un latte machiato....bau un latte macchiato.....bauuuuu un latte macchiato"
ultime cose:
fabio a nigò si sono presentati al bancone verso le 15 del 31 dicembre e se ne sono andati verso mezzanotte del 2 gennaio.
ho visto un limone durare due ore.
ho visto un ragazzo andare via uomo.
ho scoperto che esiste l'eschilandia
non sono venuti i fratelli riccobellis ma la gente ha bevuto lo stesso
non è venuto chris pollogatt ma la gente è figa lo stesso
alcol e trucchi sono un pessimo mix
pansy division alle 21.30... per voi non significa niente ma per me tutto
l'anno prossimo al taun.
qualcuno ci ha boicottato ma a noi non ce ne frega un cazzo.
odio doverlo dire ma mirgio il metallaro meriterebbe quasi una medaglia...io avrei ucciso tutti se fossi stato nei suoi panni.
aggiungete quello che vi ricordate

3 commenti:

  1. Mi ricordo solo i concerti degli altri per fortuna.
    Vi voglio bene anzi no mi fate schifo l'anno prossimo torno.
    Turu-tururu-tururu-tururu.

    M.

    RispondiElimina