Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2016

MESS

beh...semplicemente, pallosissimamente e onestamente....sono solo qui per dire che il disco nuovo dei tough spacca.
molto bello!
Il loro migliore sicuramente. Ho detto poco tempo fa che mi piaceva il nuovo dei manges (florida) ma questo lo supera alla grande nella classifica (miserabile) delle uscite italiane punk rock!
Come al solito ben suonato e tutto bello curato...cosa che alle volte non basta per far un bel disco...anzi lo puo rendere palloso. In questo caso la cura si estende anche alla composizione e il risultato è ottimo.
Giuro...alle volte è difficile parlare male di gruppi di amici o conoscenti e si cerca sempre la cosa positiva da dire ma chris ha le spalle larghe e se la ride se parlo male della sua musica ma qui non c'è nulla da dire...è proprio bello.
Melodie che forse nei dischi precedenti non erano cosi accentuate...secondo me è un disco piu personale...e boh...mi sono gia rotto le palle di parlarne bene...ma ascoltatelo e mi darete ragione..un raro caso di disco italiano (post 97) che ascolto e ascolterò ancora.
Pensa che avevo acceso il computer alle 5 di mattina per scrivere un post su papa beneweasetto secondo che viene a suonare in italia ma poi ho preferito scrivere di cose belle e rilevanti mica di quello scemo....comunque ovviamente cederò e ne parlerò presto.

15 commenti:

  1. ilDeesonesto®8 maggio 2016 18:53

    a mio parere il nuovo disco dei tough non è niente di speciale.
    la solita storia sentita e risentita. diofà

    ilDeeonesto®

    RispondiElimina
  2. Non vorrei essere, ma a me il disco è piaciuto, l'ho pure detto al Cristiano l'altra sera.

    Questo è il mio vero parere, sapere che c'è qualcuno che si prende la briga di commentare a nome mio mi fa veramente ridere.

    fatevi una vita, o scopate di più.

    ilDeesonesto (quello vero)

    RispondiElimina
  3. Per una volta mi trovo d'accordo con ilDeesonesto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello vero (io) o quello fake (lui)?

      Elimina
    2. hey sono io quello vero!

      Elimina
    3. ilDeesonesto HAI TOCCATO VERAMENTE IL FONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      VUOI CONFONDERE LE ACQUE????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      RASSEGNATI NON NE CAPISCI UN CAZZO DI PUNK ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Tu sei l'Onesto vero! Io ilDeesonesto vero!

      Elimina
  4. Il disco dei Tough è molto bello, e pure Florida dei Manges lo è.

    Da un blog che (stra)parla di punk rock mi aspetterei di leggere altri nomi però. Sì ok i manges. Sì ok i tough. Sì ok i tinneig babbolgams, ma negli ultimi 10 anni saranno usciti altri dischi di altre band italiane, o no?

    A sto punto tanto vale seguire aimatrabolmeicher, che almeno c'è figa...

    Luciano Moggi (in aperta polemica con sè stesso)

    RispondiElimina
  5. i Tough fanno la stessa canzone ormai da 10 anni
    adesso anche basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glottis tu non ne capisci un cazzo, questo è risaputo.
      Per dirla tutta ne capisci meno di Max Rozzo e addirittura meno di ilDeesonesto, fai te..

      Uno che ne sa

      Elimina
    2. Glottis chiunque tu sia rassegnati, se ne capisci meno di me di punkrock non c'è modo di rimediare.

      Elimina
    3. I latte + spaccano il culo ai merdosissimi Tough

      Elimina
    4. Glottis ti stai prendendo a schiaffi da solo. Per di più con la mano piena di merda...e lo stai facendo proprio bene. Bravoh

      Elimina
  6. ma se i latteppiu facevano ska fino a due anni fa, adesso sono ramonescore... non scherziamo, su svegliati Glottis.

    RispondiElimina
  7. I latte + sono il miglior gruppo in circolazione anche se vi ostinate a difendere i vostri amici rassegnatevi

    RispondiElimina