Visualizzazioni totali

martedì 13 settembre 2016

Montecchio ragazzi culo!

Beh...tanto vale dire due parole sul montecchio culo ragazzi dove abbiamo suonato (circolo mesa) con i they might be giants e chromoso (se loro vanno in giro senza parti del gruppo, io lascio fuori parti del loro nome...gne gne gne)
-i they might be giants mi hanno deluso un sacco in quanto non hanno suonato ISTAMBUL per il solo fatto che in realtà non sono i They might be giants. In realtà sono i might be wonders (credo)...cacchio che brava gente. Se avessi qualcosa di brutto da dire su di loro non lo direi perche mi paiono persone a modo...mica come i miei amici. Comunque suonano bene (beh meglio di noi...beh come tutti) e fanno roba alla green day. Credo che non li conosca nessuno al mondo nonostante suonino da 5o6 anni ma se ve li beccate andate tranquillo che non scapperete tappandovi le orecchie...non belli da vedere ma ok.
-Massoneria ramonica con 786875960esima formazione divers: vince a mani basse la serata...e che cacchio qui si mangia punk rock, si caga punk rock e si rimangia il la cacca punk rock. il pubblico (nigò, 3altri musisti, la fotografa [ma quante mila mila di foto ha fatto?!?!] e la barista che cercava di uscire ma che ho fissato finche non è tornata dietro il bancone) dormirà sogni punk rock per un po.
-omosomes:oddio! Una delle migliori gruppi italiani (non montatevi la testa perche è come essere lo stronzo meno secco) ridotti a suonare seduti davanti al leggio senza batteria in elettrico pulito...sarebbe stato forse meglio 100%acustico. Beh...alla gente normale sono piaciuti credo...le cover ci hanno fatto sorridere ma cacchio ho dovuto fingere di ricevere tipo 8 telefonate per avere una scusa per uscire senza farmi tanare che mi annoiavo a morte. Comunque sono due adorabili hippy del cazzo e li perdoniamo. Piu c'era un caldo del cazzo.
Un hip hip hurrà a moyano che festeggiava gli anni con la festa piu pacco della storia perche non si poteva permettere gruppi veri. Doppio hip hip a quei coglioni organizzatori che ci hanno trattato bene nonostante tutto!!!!
Ci si vede a roma sabato stronzi!!!!

1 commento:

  1. SI SA QUANDO ESCE IL NUOVO ALBUM DEI LATTEPPPPPIUU?

    RispondiElimina