Visualizzazioni totali

lunedì 6 marzo 2017

bravo brevissimo

brevissime...se riesco a risolvere i miei problemi pratici lavorativi torno a scrivere piu spesso.
-I maked intruder spaccano
-me first e gimme gimmes sono il peggior gruppo di sempre. Piu imbarazzanti dei duracel, piu paraculo di Anyrock, piu ridicoli dei latte piu e piu pallosi dei mega. Porco zio che imbarazzo vedere un Bad religion che suona con loro.
-Mettono ancora i gimmegimmes di spalla ai descendents semplicemente per rovinarmi la vita la vit f schifo.
-Alla Bam fest i due gruppi che mi piacciono sono stati splamati su tre giorni per rovinarmi la vita (ancora una volta). comunque IGNORANTI = CUORI
-Al punk rock raidue quest'anno ci saranno i queers e i retarded. Spero siano lo stesso giorno e non spalmati su una settimana.
-Mi sono svegliato malissimo e mi sto mangiando le dita per non dirvi quanto faccia cagare il vostro gruppo.
-Non ascolterò mai piu gli screeching weasel. SOno troppo imbarzzanti. Ben weasel quando promuove la sua band risulta ancora piu imbarazzante di quando insulta i suoi ex colleghi. E quel buon hippy di Jughead inizia a farmi pietà. I social media uccidono i nostri idoli.
-Ieri da me hanno suonato i shitty life con dei tizi neozelandesi. I shitty life sono fighi...ma suonano troppo. I neozelandini suono troppo anche loro ma piacevano a tutti...meno che a me. bah.
-Suonare troppo. Tutti vogliono concerti brevi se non siete i queers, descendents....o comunque la gente conosce tutti i tuoi pezzi. Puoi suonare troppo se intendi rompere il cazzo di proposito oppure perche sei uno stronzo.
Guida a capire quando stai suonando troppo: a) Quando è passato un quarto d'ora. B)quando le 25 persone davanti al palco diventano 18.  c)quando i "clap clap uoooooaaa clap clap" diventono degli educatati "..clap..mormorio clap"  d)almeno dieci minuti prima che il vostro ego inizi a dubitare di aver suonato il giusto

2 commenti:

  1. I MAKED INTRUDER FANNO CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate una domanda; ma i Tough stanno per fare ancora un nuovo disco?? eh basta!!! si vede proprio che il cantante fa i soldi con i tattoo e li spende in mega registrazioni che li fanno sembrare più fighi di quel che sono...
    Io non ci sto!

    Max Rozzo

    RispondiElimina