Visualizzazioni totali

martedì 25 aprile 2017

festival season!!!

ok...lo sapete tutti che non amo i festival (come sono diventato carino...non ho scritto che mi fanno stracagare lo scroto!). Ma quello che in realtà intendo è che mi fanno cagare i concerti all'aperto e che i concerti che con piu due (massimo 3) gruppi li trovo un po..boh...uno spreco di tempo.
Quando vado a vedere un gruppo il gruppo spalla puo essere 1-una piacevole sorpresa 2-il segnale che se ho fame/sete o devo piscare sarebbe meglio farlo adesso 3-una rottura di palle. se i gruppi spalle sono di piu beh...tutto questo va a puttane e inizio ad odiare tutti quelli che stanno tra me e il motivo della mia presenza.
Ma tutto questo non è legge. Mi piacciono un po quei festival hc nei centri sociali in cui ogni singolo gruppo fa abbastanza cagare e comunque non si sente un fava li ci vado per sentirmi punk e giovane. Ma mi piacciono anche i concerti in cui tutti i gruppi sono fighi...mi dico "hey se potessi vedermeli una per settimana avrei da fare per un paio di mesi di sabato sera ma va bene lo stesso"...e poi sono fighi perche per quanto non me ne frega un cazzo di stare in un locale pieno mi fa piacere quando i gruppi suonano davanti a un po di gente e i festivalini portano gente. Ma soprattutto me diverto perche  nonostante la mia incapacità di interagire con le altre persone sono super felice di vedere tutti i miei amici mongoli insieme.
Ok quindi???
Beh dovrei parlarvi della BAMFEST.
1-ci sono gli Ignoranti
2-ci sono gli ignoranti
3-dal punto 3 al punto 100 inserici "cazzo ci sono gli ignoranti"
101-degli altri gruppi non ho molto da dire.
102-stare qui a parlarvi manges o mugwumps non ha molto senso. sappiamo tutti che sono bravi e che tanto chi viene per loro viene anche senza i miei consigli.
103-dirvi che amo i senzabenza piu di qualsiasi altra band italiana non ha senso. dirvi che mi hanno commosso al den qualche hanno fa un po di piu. Non perdeteveli.
104-di dennis star trek non parlo perche mia mamma ha sempre detto che se non ho nulla di bello da dire devo stare zitto. tanto alla gente piu matura piacerà di sicuro.
105-il devils den senza di me ha tirato il pacco piu grande della storia cancellando la data della domenica ma i ragazzi del taun ci mettono il cuore e fanno tripletta quindi la domenica non mancate che i ragazzi se la meritano.
106-boh...ne parliamo dopo

a proposito di festival...
siamo reduci del mondo bizzarriccobello fest.
bello. stra divertente. troppo alcol...non io ma intorno a me....troppi molesti...ho troppi lividi (intorno ai capezzoli)...gli acustici non li ho cagati molto perche...beh...era difficile mettere a fuoco il tutto con le persone sbronze intorno... i dj sono stati super bravi (ECCHECCAZZO FESTE PUNK DJ RAMONES....SE CI ARRIVANO I RICCOBELLI......!!!! ....mica come quelle feste in cui scappo fuori per crescità di testicoli)...bands Jagger holly...non si sentiva una minchia ma mi hanno super sorpreso in positivo. piacevolissimi. ascolterò un disco. Twister: Si sentiva meno ancora ma eravamo tutti scatenati e loro sono belli e teneri e adorabilmente mongoli. Apers: si sentivano. Il casino era incredibile...la gente era presa benissimo e loro hanno suonato bene...e siccome non serviva la mia presenza per fare festa ho caricato i ragazzi in macchina e siamo scappati senza salutare nessuno per non perdere 3ore in saluti. Lo faccio ora. CIAO
COMUNQUE la  cosa piu figa del weekend sono stati tutti i complimenti ricevuti per il singolo nuovo della massoneria...beh...specie di complimenti "eh cazzo sai che beh...i pezzi sono belli? non me lo aspettavo", "cavolo mi avete sorpreso. mi piacciono i pezzi del disco" "cavolo non sembrate voi. i pezzi sono fighi" ....ehm...quindi non so se rispndere fanculo o grazie....andrò con entrambe!

14 commenti:

  1. Tommy Vercetti28 aprile 2017 01:32

    Va bene i complimenti per i pezzi del disco massone, ma l'ultimo pezzo dei senzabenza che cagata spaziale è scusa?

    RispondiElimina
  2. Devo ancora sentirlo...ma li amo e sarò di parte. Credo

    RispondiElimina
  3. senzabenza gruppo piu sopravvalutato della storia

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stefano b. NON E' CHE PER CASO SEI ilDeesonesto????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No chicco, ilDeesonesto sono io, e no il pezzo dei Senzabenza non mi piace. Mica mi devo nascondere per dirlo..

      Elimina
    2. Porco dio ma stai zitto merda.
      Il pezzo è una bomba.
      Massimo rispetto per i Senzabenza.
      Sempre

      Elimina
    3. Per quanto mi riguardo puoi anche venire a sucarmelo ahah. Ascoltati il pezzo e non cagare il cazzo.

      Elimina
    4. Me lo sono sucato da solo ahah.
      Diofà che bontà!

      Elimina
  5. DOPO AVER SENTITO L'ULTIMA BAND ANNUNCIATA AL PUNK ROCK RAIUNO GLI HONEI.... MI E' ARRIVATO IMPROVVISAMENTE UN ATTACCO COSMICO DI DIARREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DICONO PURE CHE E' IL MEGLIO DEL PUNK ROCK ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAH
    TORNO A SPRUZZARE MERDA E VOMITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti concordo col Maiuscolo!! un gruppo che per suonare in un festival di quelli "grossi" chiede su fb di essere votato e sponsorizza pagando gli annunci, proprio non ha capito un cazzo e fa pena....

      ilBiso

      Elimina
  6. Raining blood pezzo dell'anno !
    L'altro giorno mi è arrivato il disco della Massoneria: fantastico.

    PS - come minchia si fa a registrarsi come "utente vero" e non anonimo !? Sono un cane con 'ste robe...

    RispondiElimina
  7. Ecco fatto, non sono così tardo alla fine (forse).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei ufficialmente ritardato...non tanto per il non sapere registrarsi ma per i gusti musicali!!!! ;)

      Elimina
  8. Ah ah, per l'internèt decisamente, per i gusti musicali non direi: una cosa fica è una cosa fica.
    Senza troppe leccate di culo, per quello che conta, il disco mi è piaciuto davvero, da qualche giorno non ascolto altro.

    RispondiElimina