Visualizzazioni totali

sabato 15 aprile 2017

isotopes-livermores-ratbones e altro.

ieri sera al taun mi sono beccato questo concerto. Poca gente. Bella gente. Punk rock.
Conosco i livermores e come persone mi sembrano dei gran coglioni di quelli che piacciono a me. Si...decisamente bella gente. I ragazzi mi chiedono di andarci giu pesante con la recensione e nonostante non vorrei farlo perche sono dei fighi e capiscono un po di punk rock, cercherò di non andarci con il pene di petali.
Ok...faccio presto visto che iniziano loro.
cerco di essere schematico:
-davanti al taun facevano i punk e sostenevano di non saper suonare. Tutti si vantano di questa cosa. Io odio questa cosa. Perche non è mai vero. Se sai suonare tanto meglio. Beato te. Se sai suonare bene e non ti perdi in masturbazioni musicali continuando a suonare il tuo punk rock...ancora meglio. Nessun motivo per vergognarsi.
-hanno mentito. Suonano da paura. precisi come pochi. bravi.
-io non so suonare e per esperienza credo di essere anche contaggioso.
-loro fanno poppunk credo.
-loro sembrano i manges.
-loro sembrano i copyrights.
-loro sembrano un gruppo ramonescore
-loro sembrano un sacco di robe...ma non hanno ancora deciso quale di piu.
-forse i manges è la cosa che gli viene meglio
-io sono uno  da ramonescore (brrrr)
-la seconda parte della loro scaletta era meglio della prima...impressione...
-in realtà loro li preferisco in stile copyrights (che non mi piacciono neanche)...no non ha senso.
-prima del concerto hanno promesso un concerto da 20 minuti (il tempo massimo per rimanere interessato a un gruppo...soprattutto quando non conosci i pezzi).
-hanno suonato piu di ventotto minuti.
-i minuti dopo il venticinquesimo vengono misurati in ore. Quindi hanno suonato 3ore e venticinque minuti.
-ho il loro cd da ascoltare appena salgo in macchina. Hanno detto che è registrato in presa diretta. Figo! Sono piu punk di voi e li apprezzo.
-ho fiducia in loro.
I Ratbones.
-non si offenderanno se scrivo che hanno fatto cagare vero?
-Punk rock sono punk rock.
-qualche pezzo semplice ramonesiano è figo ma hanno suonato da cazzi e credo che lo sappiano. -.Hanno fatto verso la fine un lento carino
-hanno massacrato un pezzo dei riverdales.
-un po spenti sul palco...tranne il tizio piccolo e vecchio. Lui era figo e carico.

Isotopes:
Hanno spazzato via tutti. SPAZZATO VIA!
E non ero neanche particolarmente un fan prima di ieri sera.
Odio gli americani ma musicalmente non c'è storia. Sanno fare questa roba della musica meglio di noi. (sono canadesi questi??? In tal caso non vale...i canadesi sono ifghi e basta)
Questi hanno dei pezzi che sono bellini e li suonano bene e stanno sul palco in modo figo e carico.
Hanno sto cazzo di coglione che fa la gag di tafazzi correndo in giro prendendosi a bottigliate sui coglioni ma preferivo ignorarlo visto che sono fighi da vedere anche senza...anzi piu senza.
Boh...sono contento di non averci suonato prima io.

comunque bello tutto. belli tutti i gruppi perche vaffanculo è punk rock e ognuno lo fa come cazzo gli pare no?


ps
snafu puzza

Nessun commento:

Posta un commento