Visualizzazioni totali

domenica 28 maggio 2017

say good bye to.....

beh...non saluto certo la mia generazione visto che non c'è molto altro in arrivo.
Da quando ho cambiato vita riesco ad andare a un sacco piu concerti....beh...ogni tanto vedo qualcuno se non mi addormento alle nove. Venerdi sono andato alla casa cantoniera di parma per la seconda volta in un mese a vedere un mini festival hc.
Non vi parlo dei gruppi perche tanto chi legge ramoneria massonica non sarà mai interessato...beh vi dirò che a regola mi piacevano tutti ma che tanto da whitney houston agli slayer sembra tutto uguale nella casa cantoniera. Feedback e suoni stordenti....bene cosi.
Invece vi parlerò dei giovani presenti. facile. Non erano presenti ragazzi. L'hc è sempre stato il piu giovane dei generi ma qui anche se l'eta media stava allegramente sotto i trenta non si vede un teenager a pagarlo.
il buon pulce che organizza queste serate HC mi dice che va in giro con i flyer a rompere il cazzo ia ragazzini ma i pochi che gli rivolgono la parola (quelli che non lo pendono per un pervertito o sbirro) chiedono se solo c'e del hip hop e vanno via non avendo idea di cosa sia il punk.
risultato? concerto=festa con amici
ieri al taun stessa cosa con aggravante di età media over trenta.
risultato BELLISSIMA serata tra amici.
alla fine noi ci divertiamo un sacco lo stesso e vaffanculo...ma in fondo al cervello cè sempre quella domandina che gratta per uscire..."e poi?".
questo sfogo da dove arriva? Ah si...oggi qualcuno mi ha mormorato (magari è una balla ma io non sono un blog serio e non cerco conferme prima di scrivere) che forse (puo darsi, si dice....ecc...ecc...) si sono sciolti gli animols. Io spero non sia vero. ma non perche li adoro come musicisti (beh a dire il vero sapete che li adoro) ma trovo triste che...beh una band in meno.
A proposito di giovani??? Ma i razorback si sono mai piu visti? spariti a quindici anni...le loro foto sui cartoni del latte... bah....
beh io vado a vedere i descendents. ciao

8 commenti:

  1. No problem, ci penserà il nuovo film con Nicole Kidman, How to Talk to Girls at Parties (fuori concorso al festival di Cannes di quest'anno), a rinverdire i fasti del punk tra i giovini... per 5 minuti.

    RispondiElimina
  2. figa che foto di merda che faccio!
    neanche ilDeesonesto mi batte.
    dovrei ricordarmi di prendermi a coppini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro Stefano B, io le foto ai concerti non le faccio, mi spiace.

      Elimina
  3. Razorbacks visti in qualche foto con rolex al polso, camicia e feste trendy (tutto vero)

    Uno col cuore spezzato.

    RispondiElimina
  4. L'unica vera band che conta sono gli Höney!!
    #siamotutticoglihoney
    Voi siete indietro come le palle dei cani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia x fortuna ke ci sono gli honey al punkrock raduno altrimenti sai ke presa male con tutti quei gruppi di dinosauri

      Niko

      Elimina
  5. MAI SENTITO "BAND" + DI MERDA DEGLI HONEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PAGARE PER I MESSAGGI SU FACEBOOK E' PROPRIO DA POSERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Razorbacks sono diventati i capi ultras della roma con il rolex al polso e erre moscia..true story

    RispondiElimina