Visualizzazioni totali

domenica 16 luglio 2017

depressione post raduno

Analizzando la cosa. Il festival è una gran merda. Gruppi inascoltabile, gente invedibile e (per un salsese medio) logistica improponibile....ma adesso mi manca quasi.
Il primo giorno sono arrivato tardi. Mi sono visto sono perso gli hakan, e i king mastino...sono un convinto ecologista ma ho dovuto sprecare litri e litri di benzina per riuscire a perderli (ho impostato sul gps "evitare strada a pedaggio" "prendere strada panoramica" "evitare strade di coloro nero")...ma comunque sono arrivato giusto per gli ultimi pezzi dei nostri amici mastini che perdoneranno il fatto che sono uno stronzo. Cerco subito i miei amici compaesani e appena li trovo capisco che sarà un weekend lungo. Qualcuno dice "hakan sono stati fighi" qualcuno dice "tette", qualcuno dice "hssuiahdkl".
..incontro un sacco di gente...tutta con gradi diversi di follia, inquietudine, paranoie, agitazione...ok...nonostante sono tutti come me vado in crisi come l'anno scorso. gente mi saluta...e abbraccio...panico....mi credono scemo.... mi odiano... mi guardano dal basso verso piu basso....bumbumbum...il cuore panica...iniziano i semprefreschi...AHH! ADESSO STO BENE!
sono brutti brutti brutti e fanno musica di merda. mi piacciono e sono a casa.
bello il loro concerto davanti a una 30ina di coglionazzi...divertenti, carichi e "bbelli".
piove! Buahaahaha....sicità del secolo e piove!
hey ho pagato 18euri (per chi non lo sapesse, tutto il resto era gratis)per i new bomb turks e i new bomb turks avrò!
Ero scettico...mi piacevano a badilate di cazzi vantipassa anni fa....ora... Angelica dice che spaccheranno....io non ci credo....
La pioggia smette (questa è la versione breve se no la recensione non finisce piu)-Suonano.
Ignorano tutto destroy oh boy (unico bel disco....ok...unico disco che mi ricordo...)e non fanno pezzi veloci. Pallosi? Si...ma.... Lui è fighissimo sul palco! FIGHISSIMO!
Quindi ok. bene cosi.
Saluto gente, cerco di fingermi normale e dare risposte adeguate ai saluti e alle domande ricevendo anche complimenti per aver guardato qualcuno quasi negli occhi, aver salutato prima di abbandonare le conversazioni e essere stato tutto sommato...un filo meno inadeguato del solito in mezzo alla gente.

Day fri (day)(perche in realtà non è il secondo giorno visto che c'e stato un mercoledi hippy di cui non so nulla).
mi perdo i proton packs. Mi dispiace. Pareri discordanti. Qualcuno dice che sono stati bravi, qualcuno dice cosi cosi...ma tutti sono d'accordo che sono brava gente e teneroni. Concordo solo su teneroni.
mi perdo gli school damage. Nigo dice fighi, fabio dice pallosi. Fabio e nigo a questo punto sono ubriachi da due giorni e la loro opinione vale poco. Nessun altro li nomina o li vede. Ero curioso. mi tengo la curiosità.
Vedo i lone wolf. ehh....mi ispiravano un sacco. Lei mi sta stra simpatica. E ci suona IVO! Sappiate che io amo ivo...poi ve ne parlerò ma....ivo è una persona meravigliosa e un punk rocker vero.
Erano ehmmm piu pallosi del previsto.
Vedo amici...faccio cose....bevo cibo...saluto persone che non conosco e faccio il timido non salutando chi conosco...mi diverto...mangio troppi muffin e sto male.
Suonano i la crisi....non ascolto piu quasi mai l'hc...ma questo è un hc che mi piace...loro però non sono un gruppo che portavia questo tipo di palco e situazione...non mi hanno fatto inpazzire. Comunque bene.
La cosa bella è che ho fatto il viaggio con due sceme che hanno cantato per tutto il viaggio un pezzo dei la crisi (sopra i pezzi della mia compi) e poi quel pezzo non è stata suonata. Giustizia!!!!
PEAWEES! I peawees che promettono di fare il pezzo non palloso. A parte l'intro (non di miccetta)imbrazzante che sento dallo stand dei muffin (si sono ancora li) partono a bomba! La prima mezzora buona buona (ok lo sapete che sto mentendo e intendevo 15minuti) poi mi accorgo che dead end city non dura 3 ore e non ha cosi tanti pezzi e torno dal muffinvendilo.
Smetto di parlare con i miei amici (scopro poi che qualcuno non si ricorda neanche nella mia presenza). tutto ok.
MTX
cazzo devo dire? Non siamo al maffia di reggio emilia e non ho piu vent'anni ma...che bomba!!!!
Scaletta della madonna. Gente vecchia in prima fila che impazzisce. Mandrea Anges che sta davanti insieme a noi plebei ritardati a fare il ragazzino con noi. Le mie amiche davanti al palco completamente fuori di testa che sembrano una scena di Society (guardatevi il film se volete capire)...abbraccio gente...non sono a disagio. Cantiamo i barbapapa... gente canta cose a caso...frank è mezzo sbronzo e si diverte...fa un bis e viene trascinato sul palco per un altro bis...commovente....fanculo tutti...è un poeta per i mongoli. Se le canzone che scrive parlano anche solo un po di lui, beh, iniziate a rivalutare la vostra vita sentimentale ragazzi...
me ne vado felice non saluto nessuno perche tanto i miei amici sono ridotti tipo i neuroni di franz davanti a un disco nuovo di vasco...poi gli altri non li saluto perche sono strano ma ne abbiamo gia parlato

sabaday:
Mi perdo i ratbones. Mi arriva un messaggio con scritto "i ratbones hanno un pezzo non brutto. Quindi ufficialmente la massoneria è il peggior gruppo del mondo e ti odio"...o una cosa simile. partiamo bene.
Mi perdo gli honey...speriamo che non li trovi yoghi bear.
scusatemi...ma a me faceva ridere.
mi perdo i low derive. ehmmm non dico quello che penso. SOno piaciuto a moyano ma tutto piace a moyano....tutto...tutto...tutto...
mi perdo le pale lips...nessuno me ne parla. che cazzo hanno fatto?
mi perdo i pricedefukes...credo non abbiano suonato...cazzo che nome terribile...nessuno me ne parla.
mi perdo i chromosomes. Mi hanno detto che hanno spaccato. Beh me lo ha deto detto il buon morandi....e moyano...vedete voi... io vado in fiducia.
mi perdo gli apers. Mi sono perso ivo. Amo ivo. Mi hanno detto schifo, figo, bomba, merda, figo, merda, bomba.....bah...tanto so gia cosa fanno. A me divertono. Poi ha suonato jughead...ok chissenefrega...diciamo che hanno fatto un po di covers dei weasel e la gente si è divertito!
Mi sono perso i retarded. MERDA! Venivo solo per loro. Si mormorava che le prove stessero andando da merda e che mera non conosceva un pezzo. MOrivo dalla voglia di vederli...sarà per il 2023.
Opinione condivisa da tutti quelli che ne hanno parlato "inizio in sordina, poi commoventi". Traduzione: hanno fatto prima i pezzi brutti poi i pezzi vecchi! grandi!
Arrivo...i miei amici fanno schifo e li abbraccio.
Suona vicky morisette (o un nome simile) non le cago perche sul palco c'è franz. A me paiono terribili ma a un sacco di gente piacciono. Degustibus... fermata del gegustibus
la gente è strana e mi sento piu normale del solito. Mangio muffin e vedo gente.
Suonano i travoltas....incredibilmente...ridicoli. No no Non fraintendere.... Bellissimi.....
Devi metterti i tappi e guardarli. Sembrano i madball o gli agnostic front...pelati palestrati, saltellati, gesticolano come gli HC...si sbatttano un sacco. poi togli i tappi es voila! NEK! Anzi nek molto meno punk e piu gattino tenerino.
mi diverto per un po...poi me ne vado a boh....
entro nella sala da ballo. Ballo. Ok...ballo....no beh...ballo con tutta la gente a cui voglio bene e con gente a cui non voglio bene ma a cui ho voluto bene per una serata...Jughead e massi manges (che vicini sembrano quel blocco lungo con la zampetta di tetris che serviva sempre un sacco per fare sparire le linee) mettono pezzi noi balliamo pezzi...saltiamo... Non siamo al festival beat dove la gente sa ballare ed è bella...siamo ritardati....i dj non scelgono pezzi sconosciuti. In 3 ore mettono 7 pezzi dei ramones 5 dei greenday, 9 degli sw, 6 dei lillingtons, 5 dei tbr e 12 dei queers...e basta. Fanculo....siamo gente semplice...chi ha bisgono di altro.
gente balla. gente salta. gente confonde un cadavere per una pila di giacche. gente beve. gente poga. gente cerca di limonare gente. gente si abbraccia. dj senso (se non lo conoscete è un mio nuovo eroe. E' la versione sfigata di andrea rock. Credo di amare anche lui come ivo. Ho un debole per i casi umani!) si arrampica in continuazione su di me per stagedivare in modo assurdo. gente si abbraccia ancora....gente fa discorsi senza senZo e gente appluade e poi si abbraccia....dico che non andrò mai piu via...mai piu...poi qualche guasta festa dice che è finita e metteranno sul l'ultimo pezzo noooo....dai dai dai...l'ultimo pezzo sono i motorhead..che smontone (o anticlimax per i piu anglofoni...luca toni anglo-foni)nessuno vuole piu vivere ma jughead salva tutto con every night della sua exband...balliamo...ci abbracciamo....vado via senza praticamente salutare nessuno come sempre...ma oggi ero con i miei amici e non ero a disagio...figo....
Boh...peggior recensione di sempre. Ma direi di esser stato sincero.
Sono anche un sacco felice per chi si è sbattuto.
Un saluto ai vostri neuroni fratelli!

3 commenti:

  1. Tommy Vercetti ™27 luglio 2017 05:49

    Figa cazzo figa

    RispondiElimina
  2. Puoi dirlo forte vez

    RispondiElimina
  3. IF YOU DON'T THINK THE RAMONES WERE THE GREATEST BAND TO EVER WALK THE EARTH, YOU ARE NOT A PUNK, YOU ARE NOT EVEN FUCKING CLOSE. YOU HAVE NO BUSINESS BEING IN A BAND, DOING A FANZINE, OR SHOWING YOUR SORRY FACE AT A GIG. IF YOU PLACE ANY BAND ABOVE THE RAMONES, YOU ARE AN IDIOT. I WILL BE BUYING INSURANCE FROM YOU COME JULY

    RispondiElimina